|
|
Allora partecipo anch'io!
1. Nome: Michele
2. Cognome: La privacy non me lo permette...
3. Sei simpatico?: Non lo devo dire io, ma mi diverte stare in compagnia e fare battute a doppio (anche triplo) senso, penso che l'ironia sia l'arma che so usare meglio...
4. Soprannome: magnaccio (che poi è l'anagramma di cicago_man)
5. Professione: Architetto
6. Stato sentimentale attuale: Sposato da un anno e mezzo dopo un fidanzamento di 12 anni!
7. Il 1° bacio: ho una foto in cui a 6 anni baciavo una bimba bionda sulla bocca
8. La 1° volta: tardissimo... 21, se fate un paio di calcoli capirete anche con chi...
9. Chi ammiri?: Chi non se la tira affatto
10. Fumi?: No, è una cosa che detesto, quando è entrata in vigore la legge anti fumo nei locali ho fatto un carosello tipo mondiali 2006
11. Ti sei mai fatto una canna?: si, "fatto" è una parola grossa, ma non c'è stato alcun effetto... boh
12. Sei felice?: Ultimamente molto stanco per lavoro, ma felice... felicissimo con Jacopo e la mia metà!
13. Hai mai provato droghe?: Eccetto il punto 11 (senza conseguenze): No! vade retro.
14. Sei favorevole all'aborto?: Dipende, solo in casi particolarissimi
15. Preferisci i sogni o la realtà?: Sogni che diventano realta, mi piace inseguirli.
16. Ami la mamma?: Con moderazione.
17. Hai animali a casa?: Quando ero con i miei svariati gatti: l'ultimo è Felix, a casa con mia moglie abbiamo una canina: Laika.
18. Sei favorevole alla legalizzazione?: Non completamente
19. Sei favorevole alla guerra in Iraq?: No
20. Sei favorevole ai rapporti omosessuali?: Facciano un po' quello che vogliono senza disgustare gli altri e senza pretendere diritti assurdi.
21. Hai mai fatto una seduta spiritica?: Si, ma per scherzo, che boiata!
22. Credi in Dio?: Credo in "Dio", ma NON nella Chiesa.
23. Sei praticante?: Ogni tanto a mio modo.
24. Qual è il tuo stile?: Casual(e)
25. La frase che dici più spesso: tutte le frasi purchè non comprendano la parola "assolutamente", se poi qualcuno inizia un discorso con "assolutamente si" o "assolutamente no" allora giro i tacchi e me ne vado.
26. La tua squadra del cuore: Inter
27. Innamorato?: certo!
28. Secondo te è più facile ridere o piangere?: dipende
29. Potere o gloria?: Gloria
30. Dolce o salato?: Ahimè dolce, sono goloso
31. Amore o soldi?: Amore, ma senza soldi vai poco lontano...
32. Destra o sinistra?: Se devo direi sinistra ma ovunque mi giri storgo il naso... 33. Bionda o mora?: Mora
34. Macchina o scooter?: Vivendo al mare: scooter d'estate e macchina d'inverno (ovvio...)
35. Mare o montagna?: Vivo in Versilia = mare + montagna = perfetto
36. Vino o birra?: Sono un finto astemio, nel senso che mi faccio riempire il bicchiere e poi rimane tutto lì... l'unica cosa che va giù bene è lo spumante dolce...
37. La cosa che non hai mai fatto e vorresti fare: Mi piacerebbe vivere un paio d'anni a Londra o Chicago (vedi avatar) e fare esperienza presso uno studio di progettazione.
38. La tua più grande cazzata nell'ultima settimana?: Accollarmi il lavoro di 6 ville contemporaneamente... (la morte...)
39. E nella giornata?: Continuare anche oggi ai progetti di cui sopra...
40. La parolaccia che dici più spesso?: Catzo
41. Cosa preferisci guardare in tv?: Tutto quello che c'è su Raitre (Report, Passepartout, TV-Talk), il bello è che da quando mi sono sposato non si vede più Raitre... mannaggia!!!!
42. Andresti a vivere in un' altra città?: vedi 37
43. Recita una frase di un film: "Alzatevi campeggiatori, camperisti e campanari!" (Ricomincio da capo con Bill Murray, un capolavoro)
44. Quale esperienza della tua vita ti ha segnato di più?: La scomparsa di una mia amica e del mio migliore amico nel 1996.
45. Che cosa ti disgusta: L'inganno e la violenza nei confronti dei più deboli
46. Il giorno in cui avrai un figlio come lo chiamerai?: Jacopo: un sogno diventato realtà vedi punto 15... Ma mi piacerebbe averne un altro più in là!
47. Cioccolato o vaniglia?: Dunque dunque: la cioccolata la adoro ma dopo un po' mi stufa, di gelato alla vaniglia ne mangerei a vasche intere
48. Bevanda analcolica favorita?: Tè alla pesca ghiacciato al mare
49. Segno zodiacale?: Toro
50. Quale persona viva o morta ti piacerebbe conoscere?: Frank LLoyd Wright (ecco che torna ancora Chicago...)
Modificato da cicago_man il 12/28/2007 00:13:07
|