You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Come siamo veramente??!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Come siamo veramente??!!

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Azzurra è diverso da Celeste, tra i 2 meglio Azzurra anche se non mi piace.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

1. Nome: jack 2. Cognome: barton 3. Sei simpatico?: si se mi stai simpatico, altrimenti divento odioso 4. Soprannome: spesso mi dicono maiale, non so se possa considerarsi un soprannome... 5. Professione: programmatore informatico da na vita... 6. Stato sentimentale attuale: coniugato 7. Il 1° bacio: con lingua verso gli 8 anni 8. La 1° volta: 17 perchè dopo un sacco di ragazzine scaricate perchè non me la davano... 9. Chi ammiri?: nessuno 10. Fumi?: ho smesso il 4 agosto 11. Ti sei mai fatto una canna?: si ma mai come vizio 12. Sei felice?: 'nsomma... 13. Hai mai provato droghe?: si ma sempre e solo per curiosità 14. Sei favorevole all'aborto?: si, nessun bimbo merita di soffrire 15. Preferisci i sogni o la realtà?: la realtà, non mi piacciono le illusioni 16. Ami la mamma?: si ma non più come una volta 17. Hai animali a casa?: no e non ne voglio più, troppi cazzi 18. Sei favorevole alla legalizzazione?: no, è vieterei molte altre cose 19. Sei favorevole alla guerra in Iraq?: sono favorevole a sterminare gli estremisti, sono contrario alla morte di tutti quei soldati ==> bomba H 20. Sei favorevole ai rapporti omosessuali?: no! è assurdo, ma oggi è diventata pure moda e io li castrerei tutti quanti! froci del kazzo! 21. Hai mai fatto una seduta spiritica?: seria no 22. Credi in Dio?: si 23. Sei praticante?: vorrei andare in chiesa ma non riesco ad alzarmi in tempo... allora ogni tanto prego per i kazzi miei 24. Qual è il tuo stile?: de che? tanti avete risposto a riguardo dell'abbigliamento, beh, odio fare la pecora e quindi tendo ad andare contro corrente ma senza voler apparire, casual diciamo. come carattere? scontroso e rompipalle con chi serve, dolce e disponibile con chi voglio 25. La frase che dici più spesso: ma vaffanc**o 26. La tua squadra del cuore: juve ma se perde o se vince non mi cambia nulla 27. Innamorato/a?: no, coniugato 28. Secondo te è più facile ridere o piangere?: ridere e dovrebbe diventare l'obbiettivo di ogni persona 29. Potere o gloria?: gloria, ma per qualcosa di buono 30. Dolce o salato?: salato, il dolce potrebbe sparire pure domani per me 31. Amore o soldi?: soldi, però tanti, quelli si che durano... e per sempre! 32. Destra o sinistra?: destra ma... sx o dx facciamo ridere tutto il mondo! meno chiacchiere e più risultati! 33. Bionda o mora?: mora come moglie bionda come amante 34. Macchina o scooter?: macchina, ma dai 200Cv in su 35. Mare o montagna?: mare, le montagne le taglierei tutte! 36. Vino o birra?: le amo entrambe, poi dipende dall'occasione 37. La cosa che non hai mai fatto e vorresti fare: stare in vacanza fino ad esserne stufo 38. La tua più grande cazzata nell'ultima settimana?: aver dato quel pezzo di salmone a mia moglie 39. E nella giornata?: essere venuto a lavorare... 40. La parolaccia che dici più spesso?: kazzo 41. Cosa preferisci guardare in tv?: documentari sulla biologia animale 42. Andresti a vivere in un' altra città?: città si, cantone o nazione no! 43. Recita una frase di un film: "lo voglio in bocca" 44. Quale esperienza della tua vita ti ha segnato di più?: incidente in auto il 28.06.98 45. Che cosa ti disgusta: i leccaculi 46. Il giorno in cui avrai un figlio come lo chiamerai?: ce l'ho già e si chiama gabriel 47. Cioccolato o vaniglia?: vaniglia 48. Bevanda analcolica favorita?: succo di mele 49. Segno zodiacale?: toro 50. Quale persona viva o morta ti piacerebbe conoscere?: il dalai lama

Autore: lorcavenere -
contatta

1. Nome: Lorenzo 2. Cognome: il mio 3. Sei simpatico?: no, per niente 4. Soprannome: lorca 5. Professione: capotreno 6. Stato sentimentale attuale: fidanzato a un passo dall'altare 7. Il 1° bacio: e chi se lo ricorda? 8. La 1° volta: ogni volta è la prima volta 9. Chi ammiri?: non saprei 10. Fumi?: odio il fumo, è disgustoso 11. Ti sei mai fatto una canna?: no 12. Sei felice?: assolutamente si 13. Hai mai provato droghe?: no 14. Sei favorevole all'aborto?: si se serve ad evitare l'infelicità di un bimbo 15. Preferisci i sogni o la realtà?: la realtà 16. Ami la mamma?: certo! 17. Hai animali a casa?: no 18. Sei favorevole alla legalizzazione?: legalizzazione di che? droga? Assolutamente no! Già siamo un paese di pazzi... ci mancherebbe! 19. Sei favorevole alla guerra in Iraq?: no 20. Sei favorevole ai rapporti omosessuali?: si 21. Hai mai fatto una seduta spiritica?: si ma ero piccolo... per scherzo 22. Credi in Dio?: si 23. Sei praticante?: poco 24. Qual è il tuo stile?: semplicissimo e non mi piacciono le mode 25. La frase che dici più spesso: " 'o fridd n'guoll" (trad. il freddo addosso) 26. La tua squadra del cuore: Napoli 27. Innamorato/a?: si 28. Secondo te è più facile ridere o piangere?: ridere 29. Potere o gloria?: gloria 30. Dolce o salato?: salato 31. Amore o soldi?: amore 32. Destra o sinistra?: destra 33. Bionda o mora?: Sono stato fidanzato con una bionda, una rossa e una mora... ma dico... ROSSA 34. Macchina o scooter?: macchina 35. Mare o montagna?: mare 36. Vino o birra?: birra 37. La cosa che non hai mai fatto e vorresti fare: vincere al superenalotto 38. La tua più grande cazzata nell'ultima settimana?: di solito non ne faccio 39. E nella giornata?: vedi sopra 40. La parolaccia che dici più spesso?: ma che c***o! 41. Cosa preferisci guardare in tv?: sport 42. Andresti a vivere in un' altra città?: giammai! Lavoro in giro per l'Italia e ne avrei la possiblità, ma non è mai come la mia Napoli 43. Recita una frase di un film: non amo le citazioni dei film... 44. Quale esperienza della tua vita ti ha segnato di più?: non saprei 45. Che cosa ti disgusta: la politica italiana 46. Il giorno in cui avrai un figlio come lo chiamerai?: mi piaccioni i nomi "importanti" 47. Cioccolato o vaniglia?: cioccolata 48. Bevanda analcolica favorita?: cocacola 49. Segno zodiacale?: gemelli 50. Quale persona viva o morta ti piacerebbe conoscere?: Caio Giulio Cesare

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

L'ho visto solo ora sto post.. carino ... vado io allora..... 1. Nome: Maurizio 2. Cognome: ******* 3. Sei simpatico?: All'inizio sto sulle mie, ma se vedo che le persone che ho di fronte sono giuste allora divento il mattatore della serata, con il condimento di tipici adagi in romanesco e battute affini..... 4. Soprannome: Ciccio 5. Professione: *************** 6. Stato sentimentale attuale: Libero come il vento 7. Il 1° bacio: 16 8. La 1° volta: 17 9. Chi ammiri?: Le persone oneste, che pur stentando a fine mese rimangono tali 10. Fumi?: No, mai fumato ( faccio sport da quando avevo 5 anni) 11. Ti sei mai fatto una canna?: VEDI SOPRA 12. Sei felice?: Come tutti, a volte si a volte no, nn esistono persone felici in assoluto 13. Hai mai provato droghe?: MAI. Contro ogni tipo di droga. 14. Sei favorevole all'aborto?: A coscenza, ma in linea di massima sì (in presenza di gravi malformazioni del feto) 15. Preferisci i sogni o la realtà?: Dov'è Marzullo ????? 16. Ami la mamma?: Certo che sì. 17. Hai animali a casa?: Il mio mitico pappagallo Ciccio ( è proprio lui, in penne e piume.. 15 anni a maggio prox 18. Sei favorevole alla legalizzazione?: No. Ma credo anche che il proibizionismo nn serva a molto, anzi.... 19. Sei favorevole alla guerra in Iraq?: La mia opinione nn conta molto in sede di queste decisioni..... 20. Sei favorevole ai rapporti omosessuali?: No, è una visione/messaggio distorta della base della società che è la FAMIGLIA. 21. Hai mai fatto una seduta spiritica?: No, bisogna rispettare chi nn c'è piu', e ancor di piu' nn offendere la nostra intelligenza.... 22. Credi in Dio?: Sì, ma nn in quello che ci propinano le molteplici religioni esistenti (chiaramente create dall'uomo, un "essere" estremamente stupido e inferiore al di là di quanto millanta) 23. Sei praticante?: Se essere onesti e rispettare gli altri vuol dire essere praticante sì. 24.Qual è il tuo stile?: Casual/Sportivo 25. La frase che dici più spesso: "Aho..." 26. La tua squadra del cuore: Lazio 27. Innamorato/a?: della vita 28. Secondo te è più facile ridere o piangere?: dipende chi/cosa hai davanti e cosa ti ispira 29. Potere o gloria?: Quello che puo' garantirmi la salute...... Nessuno dei 2 allora.... 30. Dolce o salato?: Salato 31. Amore o soldi?: Soldi (di amore te ne fanno trovare tanto.. vedi binomio calciatori/attori con le sgallettate di turno.....) 32. Destra o sinistra?: La politica nn esiste piu'.. ora c'è solo il tornaconto personale in politica........ 33. Bionda o mora?: basta che sia Bona 34. Macchina o scooter?: Maxi-Scooter (vedi il mio post sul mio T-Max...) 35. Mare o montagna?: Mare (possibilmente Sudamericano).... 36. Vino o birra?: Vino (in primis Schioppettino Friulano) 37. La cosa che non hai mai fatto e vorresti fare: Fare sesso (possibilmente con Katy Backynsale) in assenza di gravità (ma purtroppo su questo pianeta è impossibile... mi sono già informato ) 38. La tua più grande cazzata nell'ultima settimana?: Entrare in un Punto SNAI con la speranza di vincere.... 39. E nella giornata?: VEDI SOPRA (ho giocato la serie B inglese..... ) 40. La parolaccia che dici più spesso?: C@##o 41. Cosa preferisci guardare in tv?: C.S.I. e roba simile (Fox Crime se si ha SKY) 42. Andresti a vivere in un' altra città?: L'ho fatto, ho vissuto a: Cuneo, Udine. Trieste, Gorizia e ora tornato a Roma 43. Recita una frase di un film: "Non puo' piovere per sempre....." (il Corvo) 44. Quale esperienza della tua vita ti ha segnato di più?: La scomparsa di persone a me care 45. Che cosa ti disgusta: L'ipocrisia e falsità (la politica italiana quindi........) 46. Il giorno in cui avrai un figlio come lo chiamerai?: Alessandro 47. Cioccolato o vaniglia?: Cioccolato fondente 48. Bevanda analcolica favorita?: Acqua o tè verde freddo 49. Segno zodiacale?: Pesci 50. Quale persona viva o morta ti piacerebbe conoscere?: Pranzare e trascorrere il resto della giornata con Ghandi e Einstein (ammesso che loro accettino )

Modificato da MaurizioCiccio il 01/09/2008 13:55:22

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Maurizio, secondo me pranzare con gandhi nn ti conviene. Sopratutto se cucina lui. Ma poi che lavoro farai mai??? 'azzo che curiosità. Sei una spia russa? La parola POLONIO 214 ti dica qualcosa?

Autore: camoranetto -
contatta

Hypno finirai x farmi morire.... ho riso come un co****ne per 2-3 minuti

Autore: Fra in Black -
contatta
Verona

Quando ho letto del coniglietto nano di ocram mi è venuto da piangere!!!!!!!!!!!!!

Autore: cicago_man -
contatta

Allora partecipo anch'io! 1. Nome: Michele 2. Cognome: La privacy non me lo permette... 3. Sei simpatico?: Non lo devo dire io, ma mi diverte stare in compagnia e fare battute a doppio (anche triplo) senso, penso che l'ironia sia l'arma che so usare meglio... 4. Soprannome: magnaccio (che poi è l'anagramma di cicago_man) 5. Professione: Architetto 6. Stato sentimentale attuale: Sposato da un anno e mezzo dopo un fidanzamento di 12 anni! 7. Il 1° bacio: ho una foto in cui a 6 anni baciavo una bimba bionda sulla bocca 8. La 1° volta: tardissimo... 21, se fate un paio di calcoli capirete anche con chi... 9. Chi ammiri?: Chi non se la tira affatto 10. Fumi?: No, è una cosa che detesto, quando è entrata in vigore la legge anti fumo nei locali ho fatto un carosello tipo mondiali 2006 11. Ti sei mai fatto una canna?: si, "fatto" è una parola grossa, ma non c'è stato alcun effetto... boh 12. Sei felice?: Ultimamente molto stanco per lavoro, ma felice... felicissimo con Jacopo e la mia metà! 13. Hai mai provato droghe?: Eccetto il punto 11 (senza conseguenze): No! vade retro. 14. Sei favorevole all'aborto?: Dipende, solo in casi particolarissimi 15. Preferisci i sogni o la realtà?: Sogni che diventano realta, mi piace inseguirli. 16. Ami la mamma?: Con moderazione. 17. Hai animali a casa?: Quando ero con i miei svariati gatti: l'ultimo è Felix, a casa con mia moglie abbiamo una canina: Laika. 18. Sei favorevole alla legalizzazione?: Non completamente 19. Sei favorevole alla guerra in Iraq?: No 20. Sei favorevole ai rapporti omosessuali?: Facciano un po' quello che vogliono senza disgustare gli altri e senza pretendere diritti assurdi. 21. Hai mai fatto una seduta spiritica?: Si, ma per scherzo, che boiata! 22. Credi in Dio?: Credo in "Dio", ma NON nella Chiesa. 23. Sei praticante?: Ogni tanto a mio modo. 24. Qual è il tuo stile?: Casual(e) 25. La frase che dici più spesso: tutte le frasi purchè non comprendano la parola "assolutamente", se poi qualcuno inizia un discorso con "assolutamente si" o "assolutamente no" allora giro i tacchi e me ne vado. 26. La tua squadra del cuore: Inter 27. Innamorato?: certo! 28. Secondo te è più facile ridere o piangere?: dipende 29. Potere o gloria?: Gloria 30. Dolce o salato?: Ahimè dolce, sono goloso 31. Amore o soldi?: Amore, ma senza soldi vai poco lontano... 32. Destra o sinistra?: Se devo direi sinistra ma ovunque mi giri storgo il naso... 33. Bionda o mora?: Mora 34. Macchina o scooter?: Vivendo al mare: scooter d'estate e macchina d'inverno (ovvio...) 35. Mare o montagna?: Vivo in Versilia = mare + montagna = perfetto 36. Vino o birra?: Sono un finto astemio, nel senso che mi faccio riempire il bicchiere e poi rimane tutto lì... l'unica cosa che va giù bene è lo spumante dolce... 37. La cosa che non hai mai fatto e vorresti fare: Mi piacerebbe vivere un paio d'anni a Londra o Chicago (vedi avatar) e fare esperienza presso uno studio di progettazione. 38. La tua più grande cazzata nell'ultima settimana?: Accollarmi il lavoro di 6 ville contemporaneamente... (la morte...) 39. E nella giornata?: Continuare anche oggi ai progetti di cui sopra... 40. La parolaccia che dici più spesso?: Catzo 41. Cosa preferisci guardare in tv?: Tutto quello che c'è su Raitre (Report, Passepartout, TV-Talk), il bello è che da quando mi sono sposato non si vede più Raitre... mannaggia!!!! 42. Andresti a vivere in un' altra città?: vedi 37 43. Recita una frase di un film: "Alzatevi campeggiatori, camperisti e campanari!" (Ricomincio da capo con Bill Murray, un capolavoro) 44. Quale esperienza della tua vita ti ha segnato di più?: La scomparsa di una mia amica e del mio migliore amico nel 1996. 45. Che cosa ti disgusta: L'inganno e la violenza nei confronti dei più deboli 46. Il giorno in cui avrai un figlio come lo chiamerai?: Jacopo: un sogno diventato realtà vedi punto 15... Ma mi piacerebbe averne un altro più in là! 47. Cioccolato o vaniglia?: Dunque dunque: la cioccolata la adoro ma dopo un po' mi stufa, di gelato alla vaniglia ne mangerei a vasche intere 48. Bevanda analcolica favorita?: Tè alla pesca ghiacciato al mare 49. Segno zodiacale?: Toro 50. Quale persona viva o morta ti piacerebbe conoscere?: Frank LLoyd Wright (ecco che torna ancora Chicago...)

Modificato da cicago_man il 12/28/2007 00:13:07

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Hypno... mi devo preoccupare per questo tuo interesse, che sfiora la morbosità, nei confronti del mio lavoro?

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Tranquillo Maurizio. Ho avvisato chi di dovere. Un consiglio? Se stanotte senti rumore in cortile, sdraiati a terra con le mani sulla testa e aspetta ... Ma prima nascondi la vodka e quella matrioska che hai sul comò che a te piace tanto. Tira via i poster di Aleinikov e di Jashin e togli "oci ciornie" come suoneria dal tuo cellulare. Sai com'è, tre indizi fanno una prova.

Ultimi risultati
chiudi