You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Come siamo veramente??!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Come siamo veramente??!!

Autore: jac22 -
contatta
Salerno

Ma qui nessuno posta la propria fotooo! Voglio rideree un pò!!!!!!!!

Autore: AlbertoB -
contatta
(VR)

Nono! Non su internet...ci possiamo solo immaginare, come dice saggiamente il nostro Albyd91!

Autore: hugo.goal -
contatta
Gaeta

1. Nome: Ugo 2. Cognome: Ma..... 3. Sei simpatico?: Dicono di si 4. Soprannome: Hugoal 5. Professione: praticante avvocato (spero praticante per poco) 6. Stato sentimentale attuale: fidanzato da 10 anni e mezzo 7. Il 1° bacio: a 13 e 11 mesi 8. La 1° volta: 17 anni e 10 mesi 9. Chi ammiri?: tutti quelli che si impegnano al massimo e lealmente per raggiungere i loro obiettivi 10. Fumi?: No (solo gli stupidi lo fanno) 11. Ti sei mai fatto una canna?: qualche tiro 12. Sei felice?: Si 13. Hai mai provato droghe?: qualche tiro di canna 14. Sei favorevole all'aborto?: Si, ma la legge va migliorata, non è assurdo credere che il bambino abbia diritto a nascere, o a non nascere quando è malato. 15. Preferisci i sogni o la realtà?: i sogni, ma si deve provare sempre a realizzarli, senza volere l'impossibile altrimenti si rischia di essere perennemente tristi... diciamo che i sogni aiutano a vivere meglio. 16. Ami la mamma?: Moltissimo, anche se spesso le rispondo male 17. Hai animali a casa?: io no la mia ragazza ha un gatto cui voglio molto bene. 18. Sei favorevole alla legalizzazione?: sarebbe un duro colpo alla criminalità organizzata, ma la salute dei nostri figli prima di tutto. Vieterei anche la vendita delle sigarette!!!!! A lungo andare lo stato ci guadagnerebbe meno costi sanitari, e i soldi potrebbe prenderli da altre fonti. Sarei disposto a pagare 50 € in + di tasse l'anno pur di non vedere morire per tumore ai polmoni parenti ed amici. 19. Sei favorevole alla guerra in Iraq?: No, ma ormai è stata fatta e l'Italia doveva rimanere lì con le truppe. 20. Sei favorevole ai rapporti omosessuali?: Non vedo nulla di male, ma troppe affettuosità in pubblico mi danno fastidio, a volte anche lro dovrebbero capire certe cose. 21. Hai mai fatto una seduta spiritica?: No, ma Prodi sembra di si 22. Credi in Dio?: Si, ma a modo mio, cioè quello che diceva Gesù e quello che dice la religione cattolica in gran parte è giusto, ma la Chiesa molto spesso non può essere condivisa, nel corso dei secoli la Chiesa ha fatto peggio di Htler!!!!! E se poi muoio e mi dicono che la Madonna non era Vergine non me la prenderei, non dico che non ci credo, ma non me la prenderei... è ciò che ha detto e fatto Gesù che era grande, non i dogmi della Chiesa. 23. Sei praticante?: No 24. Qual è il tuo stile?: Jeans o pantaloni, maglioncino e camicia. 25. La frase che dici più spesso: Poteva andare peggio 26. La tua squadra del cuore: Roma 27. Innamorato/a?: Si da 10 anni e mezzo 28. Secondo te è più facile ridere o piangere?: Ridere, ma mi commuovo spesso. 29. Potere o gloria?: Gloria 30. Dolce o salato?: Dolce 31. Amore o soldi?: Amore con un pò di soldi 32. Destra o sinistra?: Centro destra 33. Bionda o mora?: Mora 60% Binda 40% 34. Macchina o scooter?: Macchina 35. Mare o montagna?: Mare 36. Vino o birra?: Birra 37. La cosa che non hai mai fatto e vorresti fare: non so (meno male che diceva cosa e non donna) 38. La tua più grande cazzata nell'ultima settimana?: Non saprei 39. E nella giornata?: Stare fino alle 21: in studio per rispondere a questo questionario. 40. La parolaccia che dici più spesso?: Cazzo 41. Cosa preferisci guardare in tv?: Sport o film 42. Andresti a vivere in un' altra città?: Difficilmente, Gaeta è troppo bella. 43. Recita una frase di un film: Chi ha mai detto che vincere costa poco? Jerry Maguire oppure Libertààààà Braveheart 44. Quale esperienza della tua vita ti ha segnato di più?: L'esame da avvocato, mi ha dato maggiore consapevolezza nei miei mezzi. 45. Che cosa ti disgusta: La pedofilia ed il razzismo, la violenza in generale. 46. Il giorno in cui avrai un figlio come lo chiamerai?: Non so vorrei un nome particolare, ma mi vengono sempre bocciati dalla mia ragazza. 47. Cioccolato o vaniglia?: Cioccolato 48. Bevanda analcolica favorita?: Coca 49. Segno zodiacale?: Bilancia 50. Quale persona viva o morta ti piacerebbe conoscere?: William Wallace (Braveheart), o cmq chiunque ha fatto qualcosa di grande avendo poco o nulla.

Modificato da hugo.goal il 01/08/2008 21:25:26

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ma dicci la verità hugo, in questi 10 anni e mezzo, ne hai provata qualcun'altra?

Autore: lorcavenere -
contatta

ora salta un fidanzamento...

Autore: AlbertoB -
contatta
(VR)

Bè direi che ora possiamo cominciare ad immaginarci, com'era nell'intento iniziale di albyd91! Bè..ora cmq non ho tanto tempo, se volete cominciare voi!

Autore: Fra in Black -
contatta
Verona

secondo me albyd è un ragazzone altissimo muscolosissimo e con la risatona baritonale!!!!!!!!! tino un uomo gioviale con i baffi!!!!!!!!!!!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

1.Nome Pasquale 2. Cognome:Carone 3. Sei simpatico?:boh 4. Soprannome:Zebina', il taciturno 5. Professione:studente 6. Stato sentimentale attuale:innamorato no, ma ci sono delle pollastrelle in giro 7. Il 1° bacio:mai 8. La 1° volta:mai 9. Chi ammiri?:mia madre 10. Fumi?:no, ho provato e mi fa skifo 11. Ti sei mai fatto una canna?:no 12. Sei felice?:a volte, distrazioni:molte 13. Hai mai provato droghe?:no e mai lo farò 14. Sei favorevole all'aborto?:si...mi faccio li cazzi miei 15. Preferisci i sogni o la realtà?:i sogni 16. Ami la mamma?:torna alla 9 17. Hai animali a casa?:no, ma un cane in campagna 18. Sei favorevole alla legalizzazione?:no, già senza... 19. Sei favorevole alla guerra in Iraq?:no 20. Sei favorevole ai rapporti omosessuali?: Senza coinvolgere me, si 21. Hai mai fatto una seduta spiritica?:no, cavolate! 22. Credi in Dio? Da 1 a 10... 6 23. Sei praticante?:no 24. Qual è il tuo stile?:farmi li cazzuoli miei 25. La frase che dici più spesso:"E che palle!" 26. La tua squadra del cuore:Inter 27. Innamorato/a?:no 28. Secondo te è più facile ridere o piangere?:ridere 29. Potere o gloria? Potere 30. Dolce o salato?:Salato 31. Amore o soldi?:Amore (con soldi) 32. Destra o sinistra? Destra 33. Bionda o mora?:Bionda 34. Macchina o scooter?:Macchina 35. Mare o montagna?:Mare 36. Vino o birra?:Birra 37. La cosa che non hai mai fatto e vorresti fare:bombare 38. La tua più grande cazzata nell'ultima settimana?:non aver conosciuto na tipa 39. E nella giornata?:interrogazione di matematica 7...potevo far meglio 40. La parolaccia che dici più spesso?:VaJJangulo! 41. Cosa preferisci guardare in tv?:i DVD 42. Andresti a vivere in un' altra città?:Magari! 43. Recita una frase di un film:boh 44. Quale esperienza della tua vita ti ha segnato di più?:la mia nascita 45. Che cosa ti disgusta:il miele 46. Il giorno in cui avrai un figlio come lo chiamerai? Paolo, come mio padre 47. Cioccolato o vaniglia?:Cioccolato 48. Bevanda analcolica favorita?:Coca-Cola 49. Segno zodiacale?Pesci 50. Quale persona viva o morta ti piacerebbe conoscere?:Aida Yespica 51.Carnagione: Mulatto

Modificato da paco90 il 01/08/2008 22:49:31

Autore: lorcavenere -
contatta

fra ti piacerebbe che fosse così eh?! Quanto alla tua immagine di TINO... beh gioviale non è forse l'aggettivo adatto Paco, devi essere proprio un bravo ragazzo... le tue risposte mi piacciono un sacco e poi in effetti condivido anche la 50... forse sono stato troppo precipitoso io a rispondere...

Modificato da lorcavenere il 01/08/2008 22:50:00

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

...e i baffi non ce li ho, sempre che tu non intenda ciò che è stato il mio primo pensiero ma che poi ho inteso non fosse la tua intenzione, sempre che il tuo intento non sia paragonabile alle mie intenzioni. e adesso fra' vedi di fare la scheda altrimenti chiamo WLF che ti fa un mix di baci e sberle!

Ultimi risultati
chiudi