|
|
1. Nome: Ugo
2. Cognome: Ma.....
3. Sei simpatico?: Dicono di si
4. Soprannome: Hugoal
5. Professione: praticante avvocato (spero praticante per poco)
6. Stato sentimentale attuale: fidanzato da 10 anni e mezzo
7. Il 1° bacio: a 13 e 11 mesi
8. La 1° volta: 17 anni e 10 mesi
9. Chi ammiri?: tutti quelli che si impegnano al massimo e lealmente per raggiungere i loro obiettivi
10. Fumi?: No (solo gli stupidi lo fanno)
11. Ti sei mai fatto una canna?: qualche tiro
12. Sei felice?: Si
13. Hai mai provato droghe?: qualche tiro di canna
14. Sei favorevole all'aborto?: Si, ma la legge va migliorata, non è assurdo credere che il bambino abbia diritto a nascere, o a non nascere quando è malato.
15. Preferisci i sogni o la realtà?: i sogni, ma si deve provare sempre a realizzarli, senza volere l'impossibile altrimenti si rischia di essere perennemente tristi... diciamo che i sogni aiutano a vivere meglio.
16. Ami la mamma?: Moltissimo, anche se spesso le rispondo male
17. Hai animali a casa?: io no la mia ragazza ha un gatto cui voglio molto bene.
18. Sei favorevole alla legalizzazione?: sarebbe un duro colpo alla criminalità organizzata, ma la salute dei nostri figli prima di tutto. Vieterei anche la vendita delle sigarette!!!!! A lungo andare lo stato ci guadagnerebbe meno costi sanitari, e i soldi potrebbe prenderli da altre fonti. Sarei disposto a pagare 50 € in + di tasse l'anno pur di non vedere morire per tumore ai polmoni parenti ed amici.
19. Sei favorevole alla guerra in Iraq?: No, ma ormai è stata fatta e l'Italia doveva rimanere lì con le truppe.
20. Sei favorevole ai rapporti omosessuali?: Non vedo nulla di male, ma troppe affettuosità in pubblico mi danno fastidio, a volte anche lro dovrebbero capire certe cose.
21. Hai mai fatto una seduta spiritica?: No, ma Prodi sembra di si
22. Credi in Dio?: Si, ma a modo mio, cioè quello che diceva Gesù e quello che dice la religione cattolica in gran parte è giusto, ma la Chiesa molto spesso non può essere condivisa, nel corso dei secoli la Chiesa ha fatto peggio di Htler!!!!! E se poi muoio e mi dicono che la Madonna non era Vergine non me la prenderei, non dico che non ci credo, ma non me la prenderei... è ciò che ha detto e fatto Gesù che era grande, non i dogmi della Chiesa.
23. Sei praticante?: No
24. Qual è il tuo stile?: Jeans o pantaloni, maglioncino e camicia.
25. La frase che dici più spesso: Poteva andare peggio
26. La tua squadra del cuore: Roma
27. Innamorato/a?: Si da 10 anni e mezzo
28. Secondo te è più facile ridere o piangere?: Ridere, ma mi commuovo spesso.
29. Potere o gloria?: Gloria
30. Dolce o salato?: Dolce
31. Amore o soldi?: Amore con un pò di soldi
32. Destra o sinistra?: Centro destra
33. Bionda o mora?: Mora 60% Binda 40%
34. Macchina o scooter?: Macchina
35. Mare o montagna?: Mare
36. Vino o birra?: Birra
37. La cosa che non hai mai fatto e vorresti fare: non so (meno male che diceva cosa e non donna)
38. La tua più grande cazzata nell'ultima settimana?: Non saprei
39. E nella giornata?: Stare fino alle 21: in studio per rispondere a questo questionario.
40. La parolaccia che dici più spesso?: Cazzo
41. Cosa preferisci guardare in tv?: Sport o film
42. Andresti a vivere in un' altra città?: Difficilmente, Gaeta è troppo bella.
43. Recita una frase di un film: Chi ha mai detto che vincere costa poco? Jerry Maguire oppure Libertààààà Braveheart
44. Quale esperienza della tua vita ti ha segnato di più?: L'esame da avvocato, mi ha dato maggiore consapevolezza nei miei mezzi.
45. Che cosa ti disgusta: La pedofilia ed il razzismo, la violenza in generale.
46. Il giorno in cui avrai un figlio come lo chiamerai?: Non so vorrei un nome particolare, ma mi vengono sempre bocciati dalla mia ragazza.
47. Cioccolato o vaniglia?: Cioccolato
48. Bevanda analcolica favorita?: Coca
49. Segno zodiacale?: Bilancia
50. Quale persona viva o morta ti piacerebbe conoscere?: William Wallace (Braveheart), o cmq chiunque ha fatto qualcosa di grande avendo poco o nulla.
Modificato da hugo.goal il 08/01/2008 21:25:26
|