You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Hattrick: allargo lo stadio?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Hattrick: allargo lo stadio?

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ehi, voi espertoni, me lo date un consiglio?!?! Il mio stadio ha 13000 posti: 11000 gradinate, 2000 tribune, 0 tribune coperte e 0 poltrone VIP. In genere, durante il campionato scorso, riempivo solo la metà dei posti, ma nell'ultima giornata, in cui mi giocavo la promozione ed in cui giocavo con la prima in classifica, ho fatto il tutto esaurito! Ora, poichè sono stato promosso (VII->VI), che facio? Allargo lo stadio? Mi devo aspettare maggiore pubblico? Indipendentemente dal numero maggiore di tifosi, forse sarebbe meglio fare anche qualche posto più costoso dato che ne ho 0?!?!?! Grazie mille per le dritte...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Senti ... ma perchè al posto di allargare lo stadio non mi fai un prestito di circa 300K cosi risano il bilancio ???

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Azz Staff, porti spese! Io, ocn gli incassi dell'ultima giornata, ho quasi risanato il mio debito... Ora sono a solo -10k!!!

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Matrix,quanti supporter hai? calcola che la promozione ti porterà un'aggiunta del 10% sul totale. In ogni caso per lo stadio ci sono delle proporzioni da seguire: 63% gradina 25% tribune 10% tribune coperte 2% posti VIP Con queste proporzioni massimizzi le entrate allo stadio.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Luca ho 570 supporter... Il fatto è che per rientrare nelle proporzioni chemi hai dato dovrei aggiungere un bel pò di posti "costosi"... Mi distruggo le finanze! Mi sa che aspetterò ancora un pò. Se alla prima di campionato in casa vedo che c'è folla allora allargo al volo!

contatta
Lugo

Lo so che i posti vip costano tanto però se vuoi massimizzare gli introiti devi mettere pure quelli.Con il bonus del 10% arriverai a circa 630 tifosi...fa così...guarda un pò in che serie finisci.Se vai in una VI serie facile facile allora verso la 2°-3°-4° giornata allarga,se vai in una VI di ferro aspetta un pò,perchè se perdi sempre i tifosi invece di arrivare se ne vanno quindi uno stadio grande sarebbe inutile.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ok luca, grazie mille... Ma per la promozione arriveranno anche dei soldini?!?!? Quando e quanti?!?!

contatta
Lugo

Quanti soldi non lo so, ma non ti aspettare dei milioni.Il quando invece lo so ed è domani.Domani riceverai il 10% dei tuoi attuali supporter,riceverai il premio promozione e in linea di massima verranno composti i nuovi gironi (ovviamente prima devono finire gli spareggi)

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Azz luca la mia situazione è la seguente: +22.500 per il piazzamento +10.000 per la promozione +1.710 per le iscrizioni del 10% di nuovi tifosi ora sono in attivo!!! (+30k circa) Ma il girone in cui sono capitato è terribile!!! Sono il più scarso di tutti!!! Mi sa che le vittorie me le scordo proprio! :S

contatta
Lugo

Adesso butto un occhio al tuo girone e vediamo che si può fare

Ultimi risultati
chiudi