You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Hattrick: allargo lo stadio?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Hattrick: allargo lo stadio?

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Bene caro... garzie mille! Domani allenamento con nik! Mi sa che interrompo la serie positiva di un numero incredibile di vittorie...

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Matrix,secondo me ce la puoi fare a salvarti,però bisogna sistemare qualcosa.Cosa alleni?

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Luca alleno attacco e mi hai già dato qualche dritta sul modulo da applicare... Sto giocando col 3-4-3... Ti volevo chiedere una cosa... Ho letto che tenere alto il livello di allenamento provoca insoddisfazione nei giocatori. Ed in effetti i miei sono in rivolta!!! Che devo fare?!??! Faccio finta di niente o abbasso la percentuale di allenamento??!?!

contatta
Lugo

Il TS (team spirit) funziona così: se alleni al 70% (cosa sbagliatissima) e porti la % di allenamento al 100% il TS si abbassa.Se invece alleni già al 100% il TS non ne risente.Nel caso in cui abbassi di molto la % di allenamento il TS salirà...per poi scendere una volta riportata la % di allenamento al livello iniziale.Io alleno da sempre al 100% e non ho alcun tipo di problema.Non ti preoccupare del TS,tra poco ci sarà il reset e il TS tornerà a livelli standard per tutti.In ogni caso quando giochi MOTS (partita della stagione) il TS si dimezza,se giochi PIC (partitella) il TS sale di un livello.Fossi in te metterei adesso la % di allenamento al 100% così grazie al reset la tuo TS non avrà contraccolpi

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

mat leggi di corsa lenews sull'economia pubblicate in ht!!! il costo x fare lo stadio raddoppia dalla stagione 25!!! tremendo!cambiano molte strategie cosi arghhh!!!! poi valutiamo insieme col sorcio il da farsi!! ciao ciao boss

contatta
Lugo

mmmm...interessante la nuova economia...in ogni caso il maggior costo dello stadio personalmente non mi preoccupa molto.Nella prossima stagione avevo già in mente di ingrandirlo e lo farò.Avevo intenzione di portarlo a 40000 posti...ma visto che dalla stagione 25 il costo dello stadio sarà raddoppiato allargherò a qualcosa vicino ai 46-48000 posti anzichè dei preventivati 40000...in modo tale da non doverci mettere mano per un pò di tempo

Ultimi risultati
chiudi