You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
QUESTA LA SO!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

QUESTA LA SO!!!

Autore: 21alessandro83 -
contatta

Ciao a tutti....come da titolo,a malincuore,io e mister d abbiam deciso di chiudere la nostra creatura a causa dell'evidente disinteresse da parte della maggior parte degli utenti. Causa il meccanismo del gioco, questo era ormai divenuto una gara per pochi, cn 5-6 assidui frequentatori e di tanto in tanto pochi rari ingressi di altri. Poiche l idea era partita con l'intento di coinvolgere il maggior bacino di utenza possibile abbiam deciso di mettere la parole fine...ma come si dice,si chiude una porta ma si potrebbe aprire un portone: da qui la nuova idea cn l intuizione illuminate di cicago_man..abbiam pensato di portar avanti la comunque bella idea iniziale di far un gioco cn la musica ma sta volta saremo tutti concorrenti e tutti direttori di gioco,infatti vorremo strutturare il gioco in maniera diversa ovvero ogni qualvolta ognuno di voi indovinera il brano postato dovrà a sua volta mettere un suo brano e cosi via... quindi cn questo post vi chiedo chi di voi sarebbe interessato ad un gioco,o meglio ad un passatempo del genere...

Modificato da Mister D. il 29/01/2008 20:26:55

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

le sue parole sono anche le mie.....i motivi della chiusura del gioco stanno nell'altra discussione... chissà...

Autore: AlbertoB -
contatta
(VR)

Ma secondo me l'idea del sarabanda era ottimo... Ma ad esempio io non mi intendo di musica, ma avrei cmq tentato se avessero funzionato i link.

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

presente

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

sappi che tu dovrai sobbarcarti metà del lavoro... visto che un brano si e uno no...dovrai caricarlo tu.... ancora convinto?

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Convintissimo. Sarà divertente postarvi brani inindovinabili!! E vi ripeto che di musica da sempre ne sa più cicago_man di me solo che è stato molto indaffarato tra il pupo ed il lavoro

Autore: 21alessandro83 -
contatta

chi come fantamik è interessato all idea e magari nn sa come si tagliano postano etc etc le canzoni contatti me o mister d in pvt per delucidazioni...

Autore: uribe -
contatta
modena

Io ci sto, come non potrei? A tagliare i brani non ho problemi, ma se uno posta brani particolarmente difficili può anche metterli integrali?

Autore: cicago_man -
contatta

Bene bene... Mi fa piacere aver dato lo spunto per continuare a divertirci! Non vedo l'ora... Il taglia e cuci con l'mp3 è il mio pane (se volete mi propongo anch'io per spiegarlo, ho un programmino freeware micro che è una bomba!), mentre invece non sono ferratissimo sul "postaggio"... Mo' sento Mr. D! Poi organizziamoci sull'inizio delle danze!

Autore: cicago_man -
contatta

scusate ma devo provare... il brano lo indovinerebbe anche Jacopo! E' solo per sapere se lo scaricate e lo sentite... prova_cicago.mp3 Speriamo bene...

Modificato da cicago_man il 07/01/2008 23:20:11

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi