You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
QUESTA LA SO!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

QUESTA LA SO!!!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Keppere magari fai in modo che quando si apre il file non venga il titolo "berlusconi www.antix roberto benigni"... dagli un titolo diverso La mia la senti?

Modificato da Fantamik il 08/01/2008 17:25:46

Autore: Keppere! -
contatta

grazie Fantamik..... lo so che devo rinominare i files, altrimenti se ne legge il titolo..... ma questa era solo una prova!!!

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

lo spazio in cui inseriremo i pezzi per chi non avesse voglia di crearlo.... è questo http://digilander.libero.it/fcsmusic per la pass richiedetemela in pvt Maurizio ora ti inoltro la stesso mess che ho mandato a cicago_man

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Grazie Mister D. ...

Autore: 21alessandro83 -
contatta

si fantamik la tua si sente....grande vasco...hypno per quanto riguarda le adesioni aspettiamo e vediamo un po se riusciamo ad essere una decina va piu che bene...per qnt riguarda la difficolta delle canzoni...nn ha senso...è bello metterle difficile e sfidare gli altri ma infondo nn s vince nulla quindi è assurdo mettere canzoni impossibili...

Autore: camoranetto -
contatta

x me va bene, ma essendo un neofita dovreste spiegarmi come si tagliano gli mp3 e come si postano...

contatta

dimmi cosa vuoi sapere camo scrivimi in pvt...ciao ciao

Autore: camoranetto -
contatta

camo.mp3 ho seguito le istruzioni che Cicago mi ha gentilmente mandato... ecco fatto...

Modificato da camoranetto il 09/01/2008 00:14:05

Il messaggio è stato eliminato.

contatta

perfect.....va...

Ultimi risultati
chiudi