You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il diario dell'off topic.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il diario dell'off topic.

Autore: hugo.goal -
contatta
Gaeta

Ragazzi mi è venuta in mente un'idea che non so quanto possa piacere, ma io la butto lì poi chi vuol scrivere può farlo. Che ne dite se in questo topic ognuno quando si sente di condividere qualcosa con gli altri, può scrivere di quello che gli è successo durante la giornata? Si può scrivere di tutto, è tipo un blog di fantaservice, magari un modo per sfogarsi, come scrivere un diario. Quando ci capita qualcosa di particolare possiamo scriverlo qui, che può essere dalla litigata con la fidanzata, all'interrogazione a scuola andata bene o male, ad un problema in ufficio o con la moglie, o, sperando che capiti spesso, qualcosa di bello che ci è successo. Diciamo scriviamo di tutto, escludendo ciò che riguarda lo sport in generale, ma in particolare escludendo vincite o perdite a fantacalcio ed alla Snai. Poi se a qualcuno va può anche rispondere, dare consigli ecc... su ciò che è accaduto a qualcun'altro della comunità fantaservice. Il post deve iniziare con la data e l'ora di quando si scrive e di quando si è vrificato l'evento, in modo da mettere in primo piano la data.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

gran bella idea, un telefono amico sul web dove esprime le proprie emozioni 11.01.08 11:02 finalmente posso andare in bagno, è dalle 8:30 che ho in cagone in stand-by

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

11.01.08 11:04 quello XXXXXX di Hugo.goal mi ha appena soffiato l'interessante Stuani nella Lega Privata dopo un'estenuante trattativa

Modificato da Fantamik il 01/11/2008 11:45:01

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

11.1.08 11.35 a me hanno preso pato invece lo volevo prenderlo di nascosto...ed invece me l'hanno preso di nascosto!!!x fortuna ke ki l'ha preso è primo e non sa ke... ...SQUADRA KE VINCE NON SI CAMBIA... con questa mossa si è giocato il fantacalcio

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

beh, è davvero una bella idea, ad esempio ora sò che tino ha cagato in simbiosi con me, anche io a quell'ora contemplavo il fondo della tazza!

Autore: deduz -
contatta

14.22 11-1-08 ...io invece in quell' ora mi cagavo in maniera astratta per lo scago della varifica di mate...mancavano 8 minuti all' inizio della fine... Cmq bell' idea, hugo.goal...

Modificato da deduz il 01/11/2008 14:22:48

Autore: emilio91 -
contatta
S.spirito

11.01.08 14.20 8.00 mattutine oggi ho scioperato...contro Fioroni ...perchè la scuola è diventata troppo impegnativa,fra un po chi va al disotto del 5 in una materia(al primo quadrimeste)deve obbligatoriamente frequentare un corso pomeridiano di 2 ore per poi sostenere un'esame..per nn parlare ke se a fine del 2^quadrimeste hai un debito devi recuperarlo attraverso un'esame che si svolgerà durente l'estate...se nn superi questo esame vieni bocciato!!!!anche per una sl materia... prima la scuola era diventeta una cazzata ma ora nn si può troppo impegnativa RIBELLIAMOCI!!

Autore: AlbertoB -
contatta
(VR)

Bè...oggi...è giornata tranquila...non c'era quella st***za di profe di filosofia, e poi abbiamo fatto assemblea. Nulla di particolare da segnalare, sono leggermente depresso, ma domenica vado a sciare, mi passerà!

Autore: 21alessandro83 -
contatta

giusta la riforma fioroni....oggi giornata tranquilla...aspetto trepidante sta sera per andar a vedere l allenatore nel pallone hehe....

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

da due giorni (qst vale come data??) che sto di m**da!!!La morosa mi sta lasciando...e domenica ha detto che dobbiamo parlare e mi dice se andiamo avanti o no!! Il primo amore che finisce di punto in bianco nn è il max!! spero di rimettermi in fretta anche se la vedo critica!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi