You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il diario dell'off topic.
Utenti online sul forum: frace71

Il diario dell'off topic.

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

si anche nella mia scuola ne facciamo 4 piu brevi!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

- step, complimenti per la vittoria e aspettiamo le foto! - hypno, bap, non è che vi montate la stessa ragazza? ragazzi, da "anziano" posso solo dirvi che quando incontrate una donna lo capite subito se è quella giusta, non servono anni, ma il matrimonio è un'altra cosa...

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Ma spero proprio di no. Per sicurezza oggi controllerò se per caso a casa sua non ha nascosto una qualche chilata di peperoncini di soverato.

contatta
RD
GameMaster

prova a farle un ruttazzo con sfiato facciale e dicci come reagisce

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Quello già lo faccio di mio, e a parte i primi 2-3 anni di repulsione totale verso la mia persona, adesso sembra trovarlo interessante. Che dici, mi preoccupo?

Autore: Keppere! -
contatta

prova ad eseguire tale operazione dopo aver mangiato una zuppa di cipolle di tropea e del caciocavallo silano accompagnato da una confettura al peperoncino...... se non batterà ciglio allora, fossi in te, comincerei ad angustiarmi

contatta
RD
GameMaster

qui la cosa si fa preoccupante, io la seguirei appena parte... 18:13 finisco di leggere le fesserie di hypno e poi vado a visionare la nuova bicicletta per il porcellino che domenica compie 6 anni, solo che non ha le fiamme come lui la vuole e devo vedere di trovare sti kazzo di adesivi... girerò il negozio sportivo scorreggiando come bap visto che ho un cagone in corpo da questa mattina che non ho potuto depositare in nessun angolo della ditta... a domani a dopo

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

ore 18.44 leggo da libero: Gregoracci: alle maldive? che paura quei pesci enormi!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ragazzi, ma 'ste battute dv le pensate?? cmq quello a cui gioco io è calcio a 5!!! e ci sono 4 tempi da 10minuti... lo so quasi tutto a memoria il regolamento!! x TI NO: quei due coglionazzi dei fotografi nn sn venuti al torneo, e nn hanno fatto le foto... 17/01/2008 Baci appassionati cn la mia stellina... sn innamorato sempre di più, ragazzi!!! proprio stamani ci hanno fatto sapere le avversarie: I.T.I. (ke ha vinto 12-0 contro i geometri) e l'I.T.C. (ke ha vinto i rigori).... giovedì triangolare di lusso: speriamo ke passino le prime due sennò s'ha nel c**o!!!!!!!!!! spostato da portiere a difensore...

Autore: The Power -
contatta

Hypno e john mi sa che se continuiamo con queste "battute" altro che cartellino si rischia direttamente il ban Step meno male che il tuo allenatore ha capito che sei na schiappa in porta e adesso che capirà che lo sei anche in difesa te fa fare il raccattapalle Io ho una proposta xchè non rinominiamo questo post il cagone di tino??!! Cioè non capisco tino è pura concidenza che quando scrivi in questo post devi sempre cagare oppure è una fonte di ispirazione per creare dei capolavori Cmq mi fanno morire le descrizioni delle tue giornate tipo adesso vado a trovare un mio amico e gli lascio qualche peto sulla scrivania, devo seguire queste tue regole di vita mi intrigano

Ultimi risultati
chiudi