You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il diario dell'off topic.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il diario dell'off topic.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Pensa a fare bene la formazione domenica, ke t faccio un c**o cm una casa!!! e cmq sn cm Materazzi: nn mi scappa nessuno!! speriamo di nn incontrare Zidane...

Autore: The Power -
contatta

Quindi domenica c'è il grand escontro la fregna regna contro il calaiò's team bene bene farò la mia prima vittoria già pregusto questa piacevole sensazione ahahahahahah ti voglio vedere faccio io zidane...anzi no lo faccio fare a wlf lui è più bravo sicuramente in questo tipo di imitazioni

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

11:25 haha sarà na conicidenza ma pure in questo momento ho la "pancia" che rumoreggia... mi piacerebbe scoppolare anche a me step in una lega privata, o subire il peso tecnico di the power... l'anno prossimo, se non c'avrete tradito per qualche forum gay, dobbiamo creare una lega coi controC dal nome ovviamente Fantaofftopic, presidente Solid!

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

18/01/2008 ore 12.45 La funzionaria del mio ufficio mi ha appena comenicato che non posso più shvulazzare a casa alle 13.30 perchè la devo sostituire ad un appuntamento alle 15 con un avvocato che vuole far causa a noi della Regione Calabria, a suo fratello e a sua cognata... Ora mi tocca mangiare un misero panino invece che le verdure e fagioli che avevo a casa... Keppalle

contatta

Tino ti riferisci ai miei 96kg vero... O poi sarà cmq un altra coincidenza ma ogni volta che leggo i tuoi messaggi in questo post mi viene un cagone anche a me ah e sappi che oggi ho attuato una tua massima ossia lasciare dei peti nei posti dei miei colleghi che bella sensazione... Cmq caro porchettone non preoccuparti se non mi bannano non mi muovo più da qui e di sicuro una lega con solid presidente si annuncia sfavillante Baphomet ma che fai alla regione?? cioè che ruolo hai?? sai perchè sono curioso di sapere se magari sei stato eletto cioè immagino il tuo motto "rutti e peti per tutti" oppure "un rutto per tutti e tutti per un peto" fammi sapere

Autore: Fra in Black -
contatta
Verona

.....bonjour finesse......

contatta

Cosa è quello che hai scritto non lo conosco potresti evitare di usare il latino Dai sappiamo che i maschi un pò rozzi piacciono alle donne

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

per i fagioli io mi sarei anche potuto licenziare! a proposito di fagioli, ceci e affini, chissà se fra ha mai fatto il 96, ti metti chiappe contro chiappe e poi fai a chi le fa più puzzolenti, il primo che si stacca perde! fantastico!

Autore: genem91 -
contatta

Peccato non ci siano i rumori su questo topic

contatta

tino tu vuoi vedermi morto mi stai facendo rotolare a terra non c'è la faccio più

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi