You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il diario dell'off topic.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il diario dell'off topic.

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

qst del 96 nn l'avevo MAI sentita!!!

Autore: wlf -
contatta

Oggi ho trovato un bigliettino sul parebrezza della macchina...c'era scritto: se trombi come parcheggi non meravigliarti di essere cornuto... Che faccio? Faccio fare una perizia calligrafica dai ris di parma? Parcheggio con meno fantasia? Vado a casa e picchio la mia ragazza? A PRESCINDERE...

contatta
Castelnuovo del Garda

direi la n° 2 dai hihihi!!! se no anche la 1 non è male!! ma nn la 3!!!

Autore: The Power -
contatta

wlf io non lo so come parchegi tu ma se questa è una teoria vera mi sa che a napoli ci sono parecchi cornuti, poi dai indaga non si sa mai

contatta

il fatto è che ho un pickup e non mi faccio molti problemi a metterlo attaccatissimo alle altre auto o in posizioni acrobatiche...ci sono i tipi paranoici che parcheggiano in mezzo a due parcheggi liberi perchè hanno paura che gli tocchino la macchina,non vogliono che gli altri la mettano vicina alla loro......bhè,peccato che io sono salito con due ruote sulla banchina e ho parcheggiato ugualmente,dopodichè sono dovuto anche scendere dall'altro lato perchè ero troppo attaccato al tipo di fianco...fanc**o...

contatta

tuttosommato sei riuscito a uscire di macchina quindi non è che hai parcheggiato tanto male cmq ti suggerisco di non ripeterti in questi parcheggi acrobatici qualcuno invece di scriverti quel bigliettino potrebbe sfasciarti l'auto

contatta

non me l'hanno mai rigato,per ora...è già abbastanza vissuto da solo,lo uso prevalentemente per andare a fare dei lavoretti con un amico-collega per arrotondare un pò i nostri stipendi...quindi riga più riga meno non è che faccia una gran differenza...poi io vivo in una piccola cittadina...sanno che è la mia...non la toccano,stai sicuro...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

incivili! 22:00 seduto al pc con musica che va e figlio dietro che gioca al lego. voi non ci crederete mai ma appena ho iniziato a scrivere questo post sapete cosa mi ha detto gabriel? "papà, vado a fare la cacca" HAHAHA incredibbbbbile

contatta

è un fatto genetico allora e la mia teoria è provata wlf non la toccano per paura di prendersi qualche pigna o per rispetto?? Cmq dicevo che potrebbero romperti un vetro o cose così

contatta
Castelnuovo del Garda

è una tradizione di famigli ormai hihihi

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi