You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il diario dell'off topic.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il diario dell'off topic.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

22:21 vabbeh va, mo stacco e vado in sala a vedere un po' di Tv sperando che la moglie sia disponibile...

Autore: wlf -
contatta

naaaaaaaaaaaaa,che rispetto...pigna nel muso...

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Io lavoro al Dipartimento di Agricoltura, Caccia e Pesca dell' Assessorato della Regione Calabria... Mi occupo di lavorare le pratiche delle varie aziende agricole che chiedono gli aiuti economici previsti dal PSR(Piano di Sviluppo Rurale)... Il lavoro è bello, interessante e soprattutto pagano bene!!! Però ogni tanto ci sono dei rompiballe indicibili...Gente che crede di poter imbrogliare convinta che nessuno controlli le loro malefatte... Per wlf: tu stai al suo simpatico scherzo...ma poi lui dovrà stare al tuo...Jab destro, jab destro, diretto di sinistro(sei mancino giusto.?.?.?) e simpaticone a terra!!! Se ci fosse una palestra di Boxe nella mia città sarei davvero

Modificato da baphomet il 19/01/2008 09:49:04

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Tino è in forma champions, le sue battute mi fanno morire. come dice il proverbio... "Tale padre tale figlio"

Autore: The Power -
contatta

si achille tino versione 2008 è inarrestabile ripeto vuole uccidermi Wlf non avevo dubbi ma per scrupolo ho chiesto Baphomet ma quando la gente vuole imbrogliare tu per punizone cosa fai

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

19/01/2008 Madonna, qnd la gente è gelosa andrebbe presa a testate!!!! e tanto x cambiare, di prima mattinata ho sborzato i famosi 320 € della gita...

Autore: wlf -
contatta

gita...in gita si creano situazioni incredibili....Spagna,Barcellona, cortile interno dell'albergo con piscina...ho perso una scommessa e mi sono tuffato vestito nella piscina,DAL SECONDO PIANO...non vi dico la faccia della guardia,prima bianco in volto,poi infuriato con i miei amici che esultavano dal terrazzo...e questo è solo un episodio...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

beh, spero di nn fare la tua stessa fine!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

10:55 indovinate dove vado adesso? corrooooooooo

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Tu corri, io invece faccio fermentare e poi scarico tutto tra un pò!!! Intanto mi diletto a lasciare qualche peto "Ninja" in ufficio.. E' appena entrato un collega dicendo "ma come c***o fate a stare qui??? Con che ci lavano la mattina con il detersivo alla m**da.?.?.?"

Ultimi risultati
chiudi