You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il diario dell'off topic.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il diario dell'off topic.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

TINO conosci anche tu la subdola, infida e bastarda arte del Peto Ninja???

contatta
RD
GameMaster

sisi ma il pericolo è quando entra qualcuno che non apprezzerebbe o peggio ancora un capoccia, allora gli corri incontro con la scusa che devi andare da un collega urrrrrrrrgentemente... a volte però ti tradisce, se l'hai appena sganciata non basta lo scatto, al momento che ti fermi la scia di riprende... 14:31 pomeriggio del c***o, come al solito non c'ho voglia di fare na sega, ora mi metto a fare i conti del fantaforum...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

ore 15.11 sono in ufficio e c'è una gallina che ha il vizio di fumare..... siccome sono "ospite" in questo ufficio (vengo a trovare un mio collega carissimo che è nella sua stessa stanza), nn posso lamentarmi piu' di tanto.. ma c'ho una rabbia.... ed è pure brutta!!!!!! neanche a dire che si fa buon viso a cattivo gioco per un eventuale "rientro" .. sei pure brutta!!!!!! (e pensa di essere anche f**a, perchè qualche bavoso gli va dietro) ...

Modificato da MaurizioCiccio il 21/01/2008 15:11:05

contatta
RD
GameMaster

ma come ? in italia è vietato fumare nei luoghi pubblici e poi si può fumare negli uffici? pensa se la gallinella fosse un biondone con 2 pere e un c**o marmoreo e ad ogni tiro mettesse la 100's metà in bocca e poi, fissandoti negl occhi, ti dicesse: "ti piace la figueroa?"

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

"ti piace la figueroa?" ... ho iniziato a ridere come un disperato ... Cmq ricordiamoci che Maurizio è una spia russa, e probabilmente l' ufficio di cui parla è 30 piani sotto terra. Quella povera ragazza, per fumare dovrebbe farsi 30 piani con l' ascensore! Credo sia per questo che le concedono di fumare in ufficio.

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

"ti piace la figueroa"?? mi sono rebaltato dalla sedia

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

TINO se fosse come dici tu, le offirei io le sigarette e gliele accenderei pure .... x Hypno: nei nostri uffici abbiamo messo degli "ascensori-turbo", i 30 piani li salgono in 10 secondi (in caso di attacco di spie nemiche col gas nervino e/o plutonio nelle macchinette distributrici di caffè), quindi la ragazza risulterebbe solo svogliata...

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

TINo ho le lacrime agli occhi dal ridere... ma come c***o ti vengono

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

22/01/2008 Sono giorni ke nn scrivo su questo forum!! dopo una domenica a fare volantinaggio al carnevale del mio paesino tra bambini ke mi schizzavano la schiuma negli occhi e coriandoli ke mi entravano in bocca... dopo un lunedì dove se mi buttavo sotto un treno merci godevo di più, stamani sn rimasto a casa, e sn venuto in palestra a togliermi l'arretrato di lavoro ke mi è rimasto... -2 gg al triangolare della vita... -24 gg alla gitaaaaaaaaaaa!!!!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi