You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il diario dell'off topic.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il diario dell'off topic.

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

step in gita si bomba! mi raccomando tieni alto l'onore dell'uomo

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Beh, le prospettive sn buone... visto ke viene una mia amica ke ha un bell'airbag... ah, dimenticavo!!! LA FREGNA REGNA 2 Calaiò's Team 0 (the power sconfitto!!!)

Autore: The Power -
contatta

step è stat solo fortuna del principiante peccato che non possa "vendicarmi" ma l'anno prox ne facciamo di sicuro una dall'inizio con le nostre squadre e solo allora quando il calaiò's team avrà il suo arciere potrò distruggerti

contatta
Lucca Beach

La mia è classe, nn fortuna.... e solo allora quando il calaiò's team avrà il suo arciere potrò distruggerti

Autore: genem91 -
contatta

Arriverà il momento che il nostro progetto (per ora mio e di step, anche se nato da un idea di jac) si realizzerà e tutti vi sottometterete alla mia fantasquadra in cerca di un nome stabile da diversi anni.

contatta

sisi minacciate pure e ridete pure del calaiò's team ma la vendetta è un piatto che va consumato freddo fate pure ma la mia superiorità sarà lampsnte e allora mi chiamerete dio del fantacalcio

contatta
Lucca Beach

Intanto il "dio del fantacalcio" ha perso 2 a 0... chiappa questo: http://www.fantacalcioservice.it/Leghe/DettagliPartita.aspx?TipoLega=Privata&idlega=2129& giornata=18&numeropartita=4 e LA FREGNA REGNA continua il suo cammino verso la vetta a suon di vittorie...

contatta

siccome sono un "dio del fantacalcio" so essere anche buono e clemente quindi ti ho concesso questa bella vittoria ma so essere anche molto vendicativo

contatta
Lucca Beach

al massimo sei il "dio del fantacacio"...

contatta

va bene col tempo dimostrerò tutti i miei poteri e quelli dell'arciere

Ultimi risultati
chiudi