You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il diario dell'off topic.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il diario dell'off topic.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

tanto LA FREGNA REGNA!!!! questa è l'unica verità...

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

23/01/2008 ore 13.05 Finalmente dopo una estenuante mattinata trascorsa in ufficio a consultare Fantaservice - Myspace - Gazzetta dello Sport - Corriere dello Sport e c***oniare con i colleghi, posso andare in pausa pranzo... Però prima faccio una capatina nel mio vero ufficio per purificarmi dai cattivi pensieri che serbo nello stomaco!!! E con la scusa faccio un pò di spazio per il pranzo incombente!!!

Autore: The Power -
contatta

Se i wc di bapho e tino potessero parlare non so cosa uscirebbe fuori...

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

15:22 leggendo il post di the power mi è venuta voglia di andare al bagno. VADO! Chissa che dira il mio wc

Modificato da moderatore il 01/23/2008 15:23:01

contatta

la malattia di tino diventa contagiosa

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

23/01/2008 Mi aggiudico il premio x "Peggiore battuta dell'anno"!!!! Siamo 5 ragazzi al cambio dell'ora e c troviamo fuori di classe, a due-tre metri dalla porta d classe.... arriva la prof d francese: PROF: "Entrè!" (entrate, in francese) ........silenzio di tomba............. PROF:"Entrè!!" ..................niente......... PROF:"Entrè!!!!!!" IO: "Prof, non possiamo ENTRE!!!!! SIAMO IN CINQUE!!!!!!"

Autore: genem91 -
contatta

Bella la battuta Step. Devi sentire però quelle che riusciamo a dire io e un mio compagno.

Autore: giannitos -
contatta
san cipriano picentino

questa è veramente... nn ho aggettivi per definirla ma quelle ke diciamo io e genem91 sn molto peggio.

Autore: genem91 -
contatta

Non intendevo te.

contatta

x i moderatori possibilmente potete bannare step qui avevamo raggiunto picchi di battute stupide ma lui l'ha superato di parecchio

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi