You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il diario dell'off topic.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il diario dell'off topic.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

24/01/2008 Stamani triangolare!!! Iti-Itc-PERTINI Iti-Itc 4-3: partita sottovalutata, dove l'iti sulla carta era moooolto più forte ma si è lasciato un po' sottomettere... protagonista il numero 21, che con una tripletta porta al successo la squadra!! Itc-PERTINI 0-1: la partita si risolve nel 1° tempo con un gol spettacolare... gli altri tre tempi il portiere giocava a briscola cn uno spettatore... Iti-PERTINI 5-2: partita al cardiopalma, da rimanere senza respiro!! il primo tempo si conclude cn un vantaggio degli avversari x 2 a 1... il secondo tempo le due squadre si sn un po' addormentate: LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA.... la squadra del pertini nel 3° tempo sembra fuori dall'universo, e purtroppo prende 3gol uno dopo l'altro... inutili il gol e vari tentativi di sfondamento nel 4° tempo (dettati dalla sfortuna e dall'arbitraggio approssimativo!!) 1° I.T.I. Fermi 6 g.fatti: 9 g.subiti:5 2° I.S.I. Pertini 3 g.fatti: 3 g.subiti 5 3° I.T.C. Carrara 0 g.fatti 3 g.subiti 5 peccato.... addio regionali... p.s. da far notare ke io nn giocavo!!!

Modificato da STEP992 il 01/24/2008 17:26:51

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

ore 19:06 "Forse molti anni fa ho dormito con un giocatore della Roma" Mentre guardavo la tv (canali napoletani) dove parlavano di un acquisto per il napoli per Mauro Esposito, attualmente in forza alla Roma, il telecronista ha detto che è nato a torre del greco il 13 giugno del 79. Io sono nato il giorno dopo stesso ospedale quindi di sicuro nella stessa stanza e forse nello steso lettino...

contatta
Lucca Beach

25/01/2008 Mi sono pesato e misurato: alto 1,78 m e...... peso 57,7 kg.... faccio paura!! nn riesco ad ingrassareeeeeee!!! anzi, sn dimagrito di un kg, oltretutto!!!!

contatta
Gaeta
Moderatore

sono alto come te e faccio 78 kg... stai abbastanza secco!!!

Autore: hugo.goal -
contatta
Gaeta

Step io al posto tuo andrei a farmi dare una controllata... Achille, pensa che sf**a, potevo essere amico di Mauro Esposito, uno di quei giocatori che fantacalcisticamente parlando mi ha dato più soddisfazioni... ma non ti preoccupare preferisco di gran lunga la tua amicizia

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

ammazza step..io sono come achille ma 57.7 kg sono un po pochini sai!!

Autore: The Power -
contatta

step anche io sono 1,78m e sono 96kg, ora premesso che io peso qualche chiletto in più tu pesi decisamente qualche chiletto in meno anzi troppo un consiglio serio e senza scherzare vai a farti una visita sei troppo magro Achille quando ci racconti questi episodi della tua vita non fai altro che farmi arrabbiare perchè sei juventino e non napoletano, come dobbiamo fare per farti lavare questo peccato originale??!!

contatta
Gaeta
Moderatore

Diciamo che sono la pecora nera di casa... Da quando mi sono trasferito a gaeta, nel lontano 89,nei primi anni 90 diventai Juventino, ero ancora fanciullo è l'addio di maradona mi diede la bastonata finale. Ando' via il mio idolo e fui talmente incazzato che gli occhioni di toto' schillaci nel '90 mi fecerono un incantesimo...

Modificato da moderatore il 01/26/2008 16:58:09

contatta
Lucca Beach

26/01/2008 Dopo una grande vittoria la scorsa domenica contro the power questo turno mi preparo a giocare contro il 3° in classifica... speriamo bene!! x il resto stamani nn sn andato a scuola....

Autore: The Power -
contatta

Achille sei sempre in tempo per rimediare Step guarda che l'anno prossimo staremo nella stesa lega senza se e senza ma e allora col mio arciere ti distruggerò

Ultimi risultati
chiudi