You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il diario dell'off topic.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il diario dell'off topic.

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

28/01/2008 ore 10:38 Sono in ufficio da mezzora e già mi sono rotto le palluzze... Ora, dato che non so cosa fare, finisco questo messaggio e vado a liberare qualche rigurgito intestinale sulla scrivania di un mio collega...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

28/01/2008 Sono a scuola e mi sto scassando altamente la minchia..... voglio dormireeeeeee!!!!!

Autore: hugo.goal -
contatta
Gaeta

28/01/08 Finalmente questa sera posso andare all'allenamento strafelice, il Cajeta (squadra di 3° categoria in cui gioco) ha vinto ieri in campionato, 3 risultato utile consecutivo in campionato (2 vittorie ed un pareggio, il pareggio contro la prima). Finalmente ci siamo scrollati di dosso la sf**a del 2007, giocavamo benissimo e perdevamo sempre... 10 sconfitte consecutive. Sta iniziando la risalita. P.s. Vittoria 3-1 fuori casa, si perdeva 1-0, sono entrato a mezzora dalla fine ed ho creato il panico sulla fascia destra, gol del pareggio, ed azione alla cafu con sombrero sul terzino nell'azione spettacolare del vantaggio. Putropppo sono 3 partite di fila che faccio panchina... Coincidenza con le vittorie? E' pur vero che però sto giocando meglio ora che entro a mezzora dalla fine... devo riflettere su questo!!!!!!!!

Autore: The Power -
contatta

mi sa che non è pura coincidenza caro hugo o magari sei uno che porta sf**a che te devo dire

Autore: hugo.goal -
contatta
Gaeta

Noo sono abbastanza fortunato come persona, e cmq negli anni ho spesso vinto. E' solo un periodo, sai com'è durante le feste ho esagerato un pò tropppo con il cibo, pochi allenamenti e sono andato fuori forma... ora mi sto riprendendo e giustamente per la cattiva forma sto in panchina, ma nell'ultima mezzora faccio ancora la mia porca figura

Autore: genem91 -
contatta

Hugo ho letto sul televideo che una partita di eccellenza a Gaeta è finita con una mega-rissa. Comunque anche io ieri ho giocato e abbiamo vinto 3-0 nella categoria Juniores. La mia squadra che fa la 2°categoria ha vinto 4-0 e siamo terzi anche se a 9 punti dalla vetta.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

28/01/08 17:10 rieccomi finalmente sul forum, la moglie l'ha fatta grossa sta volte e ha attaccato la febbre sia a me che a mio figlio... vedo che voi state tutti bene, chi secco, chi abbondante, chi gioca a pallone, chi dorme in aula, ma tirate avanti. bravi bravi ora devo andare a sdraiarmi sul divano, mi mancano già le forze, devi riabituarmi piano piano

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

28/01/08 Oggi la profe mi comunica che dovrò fare da "professore" alla straniera in classe mie...qst comporta che tre giorni alla settimana il sottoscritto deve fermarsi a scuola a spiegare clacolo delle probabilità e statistica,elettronica,sistemi,informatica e matematica ad una rumena.... ardua impresa..speriamo ripagata nei fatti

Autore: The Power -
contatta

Nooooooooooooooo tino e poi come hai fatto in questi giorni con il tuo solito cagone???? e i tuoi peti ninja dove sono finiti???? chissà che aria pura stanno respirando i tuoi colleghi

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ie ne sto tenendo da parte un paio....

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi