You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il diario dell'off topic.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il diario dell'off topic.

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

si alby quasi a fine primo tempo vengono espulsi due giocatori, uno del gaeta e uno del pisoniano.Si dice che nel rientrare si son menati, poi dopo un minuto rientrano tutti e si menano, ma due giocatori del pisoniano menano un agente in borghese. Non sapendolo due giocatori avversari hanno incominciato a menarli e sono stati arrestati. Il presidente avversario per solidariatà (cosi si dice in paese) non ha fatto scendere la squadra per il secondo tempo.

Modificato da Achille.sm il 29/01/2008 13:51:08

Autore: The Power -
contatta

me sa che saranno letali caro tino occhio non rischiare di essere incriminato per omicidio volonatrio premeditato

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

29/01/2008 E' MOOOOOOOLTO PROBABILE ke abbia preso 6 a storia!!!! miracoloooooooooo!!!! oggi ho appreso ke a Malta staremo a gruppi di 2 in varie famiglie... spero abbiano un pc, o un internet point nelle vicinanze, xkè sennò mi batto la testa nel muro...

Autore: hugo.goal -
contatta
Gaeta

Fossi in te più che nel Pc spererei in una gran bella figliola in famiglia.....

contatta
Lucca Beach

Mmmmmh... la vedo un pò dura a cadere in tentazione... sn COTTO d una raga...

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Si a malta chi ti vede...

contatta
Lucca Beach

Si guarederà, dai.... appena troverò un pc vi farò sapere!!!

Autore: AlbertoB -
contatta
(VR)

Anch'io dovevo andare in famiglia a Malta quest'estate, ma mi hanno vivamente sconsigliato... Si dice che siano molto sporchi, essendo dei pescatori...Qui lo dico e qui lo nego, ma me l'ha detto un'insegnante di cui potersi fidare...Se puoi vai in hotel! PS. Riguardo ad internet,

Modificato da AlbertoB il 29/01/2008 19:25:58

contatta
Lucca Beach

30/01/2008 Un'altra battuta raccapricciante sfornata oggi.... PROF DI FRANCESE:-Stai prendendo una brutta strada!!! MATTEO:-Eh. non avevo il navigatore satellitare.... sn 5 giorni ke nn la vedo!!! uffa!!! -17gg a Malta!!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

30.1.8 22:32 ho le palle piene... vado a letto a guardare la TV, anzi prima faccio i conti a quel poverino di giannitos che io e ciccio ce lo siam dimenticati al fantaforum... a proposito, di chi è amico? e voi? di chi siete amici? dai aprite una discussione

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi