You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il diario dell'off topic.
Utenti online sul forum: Mauro1-

Il diario dell'off topic.

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

alby la tua giovane età curerà tutto...morto un papa se ne fa un altro, ora goditi la libertà!

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

ocram ho sempre fatto qst ragionamento sia x me che nei consigli agli altri ma in qst storia ci credevo parecchio!! e oltre tutto nel giro di 4 giorni e cambiato tutto..nn riesco a capacitarmene e ci sto male!! Non è ancora finita ma lo sento che ormai posso considerarmi single!!

Autore: john85 -
contatta

Quando finisce una storia è sempre così e mi dispiace parecchio per te e capisco come tu possa stare male. Ma ascolta il consiglio di zio Ocram, al momento ti sembrerà che il mondo ti cada addosso, ma già da qualche giorno inizierai a vedere le cose diversamente. W LA LIBERTà !!!!!!!!!!!!!!

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Ti sono vicino Alby. Sopratutto se è il primo amore, fa male sapere che è finita e forse la cosa peggiore è che di solito nn si capisce bene neanche il perchè. Ma quoto John e Ocram, lascia passare un po di tempo e di lei ti resterà solo il ricordo. Bello o brutto decidilo tu. Inutile stare li a pensare a cosa fare o cosa dire, tanto si sa che noi maschietti nn contiamo una ceppa, se lei ha deciso di tagliare meglio rassegnarsi dignitosamente. Evita scene tipo 20 chiamate al giorno, 150 messaggi, o cercare di parlare con lei quando si capisce che a le nn gliene stracataf***e nulla. Te lo dico per esperienza: delle mie storie passate nn rimpiango niente, storie belle o storie brutte servono alla stessa maniera. L' unica cosa che rimpiango è il fatto di essermi "abbassato" (leggi "umiliato") troppo con gente che sicuramente nn meritava tanto. Da te ho letto cose molto belle in questo forum, anche riferite alla tua (quasi)ex. Se vuole piantarti, sicuramente ci perderà lei e parecchio. A meno che nn sia una tipo Adriana Lima, allora ci perdi tu e di brutto!!!

Autore: The Power -
contatta

Hypno bel discorso hai pienamente ragione, alby su con la vita ed assolutamente non umiliarti esiste un principio strano ma che francamente quelle volte che io l'ho usato ha sempre funzionato più tratti male o meglio più trascuri le donne e più loro ti stanno dietro, vedrai quante ne troverai su con la vita

contatta
pocholandia

quoto hypno e john, caro alby non preoccuparti, l'amore fà così ma sei giovane e saprai riprenderti. Concordo con hypno su una cosa, non perdere mai la dignità per amore, resisisti e se proprio non ce la fai...accendi il computer che ci siamo qui noi a farti distrarre! Ti sono vicino jovane juventino!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

quoto ocram, john e hypno, tranne quando dite che non si conoscono i motivi... il motivo è sempre lo stesso, la capicità della donna di distruggere tutto in 5 minuti a favore di uno nuovo appena conosciuto. ke skifo! caro aldy, impara a dire FANCULO e tramuta la tristezza in grinta e usala per qualcosa di tuo! ricorda, qui avrai sempre amici su cui contare e che non ti volteranno MAI le spalle! Forza!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

14.01.08 17:18 un pensiero anche al nostro achille che a quest'ora dovrebbe essersi alleggerito

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

Grazie ragazzi sono commosso!!! X tino nn c'è nex ne sono sicuro al 100% è lei che è strana e purtroppo è stato proprio qst che mi ha preso di piu x hypno non è adriana lima ma è una gran gnocca!! di sicuro rimarrà in me un gran bel ricordo xk il primo amore nn si scorda mai xo ragazzi nn è ancora finita e finche nn mi dirà basta nn mi arrendo mica!! grazie ancora

contatta
pocholandia

ok allora aspetta e spera, manon cadere mai ok? in c**o alla balena

Modificato da ocram78 il 11/01/2008 17:34:37

Ultimi risultati
chiudi