You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il diario dell'off topic.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il diario dell'off topic.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Alè wlf!!! cmq alby, andiamo in sincronia: anch'io ho litigato cn la mia "raga" (nn ci sto insieme, ma sn 2mesi ke la frequento).... sn andato in classe sua a salutarla e lei nn mi ha nemmeno cagato... nn dico che doveva saltarmi addosso (anche se era una settimana ke era malata a casa), ma almeno "buongiorno, pezzo di m***a"!!! ci vuole il rispetto, il saluto nn si leva nemmeno al cane.... certe persone meglio perderle ke tenerle...

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Non sono d'accordo su questa frase "il saluto non si nega a nessuno", non la penso cosi. Se dovessi salutare una persona che odio, non la saluto, perchè non vedo una coerenza!

contatta
Lucca Beach

achille, a me hanno sempre insegnato a salutare tutti.... sia ke ti stiano sulle balle, o ke tu li ami... perchè non si deve salutare una persona? se proprio ti ha fatto qualcosa d imperdonabile, t dò ragione... ma se è una persona che vedi tutti i giorni e che ti sta sulle balle, il saluto ormai viene spontaneo.... o quasi forzato... a me ad esempio da noia qnd la gente mi passa accanto, mi guarda e nn mi saluta, pur conoscendomi... oppure tu gli fai "ciao" e loro tirano dritti anche se t hanno sentiti...

contatta
Lucca Beach

UP!! 3° pagina??? 11/02/2008 Sto facendo una verifica al pc, e ho quasi finito.... -5 gg a Maltaaaaa!!!! ragazzi, potete controllare una cosa? un risultato di una partita, è molto importante!!! a me sembra di aver vinto: http://www.fantacalcioservice.it/Leghe/DettagliPartita.aspx?TipoLega=Pubblica&idlega=3955& idsquadra=16239&giornata=9&numeropartita=2 thank you!!!

Autore: albyD91* -
contatta
Castelnuovo D/G

Preparativi psicologici x la vacanza in egitto che mi aspetta al 24 di codesto mese... Non vedo l'ora del relax piu totale!!! e magari qualche bella ragazza!!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Ho finito da poco di ripetere FIlosofia per il compito di giovedì, cartesio con il "cogito ergo sum", non ho trovato mai un filosofo che mi piace così...

Autore: Tone88 -
contatta
firenze

come ti invidio step... noi quest anno nn andiamo da nessuna parte... nn cè nessun professore ke ci voglia accompagnare....

contatta
Lucca Beach

15/02/2008 Approfitto del diario dell'off topic x salutare tutti i frequentatori del forum.... domani me ne vado a Malta!!!! se la famiglia ke mi ospita avrà internet, manderò qlk messaggio da là! oppure se troverò un internet point nelle vicinanze.... ki lo sa!! nel caso nn ci dovesse essere segno di elettronica in qll città ci risentiamo lunedì 25!!!! come si dice dalle mie parti....... BONA, OH!!!!

Autore: genem91 -
contatta

Buon viaggio. Divertiti anche un pò per noi.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

speriamo che la famiglia non abbia alcun tipo di connessione... ciao step e divertiti!

Ultimi risultati
chiudi