You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il diario dell'off topic.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il diario dell'off topic.

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Ovviamente no TINO. A quel punto, lasciando la scelta a lei, avrei sperato quantomeno in un abbondante petting di ringraziamento. Ma come detto si è pure incazzata. La prossima volta andrò sicuramente al bar .... (seeee, sono anni che dico così....)

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Beh, almeno la prossima volta potrai scegliere tu e lei dovrà stare zitta! (Se se, anche io dicevo così e poi sceglieva sempre lei!)

contatta
Ovunque

Il bello è che neanche a lei è piaciuto. Ma come diceva Elio .... Servi della gleba planetaria, shiavi della ghiandola mammaria.

contatta
GameMaster

Che poi sarebbe un modo più divertente di dire: tira più un pelo di fika che un carro di buoi...Porca miseria quanto è vero!!

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Beh ragazzi... Mal comune mezzo gaudio.... Io un mesetto fa sono stato costretto a portarla a vedere il film di raul bovino(non ricordo neanche il titolo, pensate quanto stavo attento.!.!)... Quantomeno alla fine anche lei ha ammesso che era una cagata pazzesca però mi ha cazziato perché sbadigliavo in continuazione e cercavo sempre l'approccio e la slinguazzata approfittando dell'ultima fila del cinema piuttosto che guardare il film...

contatta
GameMaster

E vabbè alla fine al cinema almeno cerchi l'approccio. Ma quanti di voi sono stati costretti a subirsi in sequenza "Caterina e le sue figlie", "I cesaroni" e tutte le altre pippate che facevano rigorosamente la domenica sera e tu costretto a casa sua a vederli senza neanche poter approcciare xkè di là c'era il padre con il "RIBBOTTO" in mano? Perchè ovviamente tu puoi rinunciare al posticipo, lei invece non poteva perdere una virgola di queste stupidaggini. Già tanto se nella pubblicità ti veniva concesso di mettere il televideo o la domenica sportiva per sapere come stava andando o uno sprazzo di highlights!!! E se penso a come è andata a finire mi sputerei in faccia da solo!!!!

contatta
Ovunque

Beh ... io ho visto PURE il film di Raul Bova. Ma adesso basta, da domani comando io!!! Prima però le chiedo se posso farlo .... Rob, nn sputarti in faccia. Prendila così: tu hai fatto tutto il possibile (persino vederti caterina e le sue figlie), e se è finita nn puoi certo dartene una colpa. Se nn avessi fatto quello che hai fatto, adesso staresti a chiederti: "ma forse dovevo essere più accondiscentente, forse dovevo stare più con lei, forse ..."

contatta
GameMaster

No no colpe non me ne do, o almeno non tantissime (visto che non è una frase fatta quando si dice che la colpa sta un pò da entrambe le parti), visto che anche lei ha riconosciuto, quando dopo 6 mesi è tornata indietro (ed è stata rigorosamente respinta), che aveva esagerato. Però sai quando succedono queste cose, guardi indietro e pensi a tutte le cose di cui ti sei privato e che hai fatto solo x farle piacere e un pò di rabbia ti viene...Cmq ormai è andata, è passata tanta acqua sotto i ponti e la vita continua...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

e per questo ragazzi che non finirò mai di ripetervi di non rinunciare a qualcosa a cui tenete! io ho sempre avuto 2 televisori così lei si guarda le sue minchiate e io quando è ora di andare a ninna le mie. ovviamente lei ha il 42" io il 20".... ma tanto prima delle 23 è raro che guardo la Tv. vuoi vedere un film idiota al cinema? vacci con le tue amiche!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Essendo di una banalità imabrazzante,nn nego che ho passato tutta l' ultima ora di film a immaginarmi punta centrale al prossimo mondiale, e a ripassare le azioni dei miei 4 gol in finale (così, tanto per ammazzare il tempo mammamia che sollievo pensavo di essere il sole a fare sti pensieri quando mi trvo in situazioni di noia mortale!!! solidarietà ad Hypno!!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi