You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il diario dell'off topic.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il diario dell'off topic.

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Grazie ocram. Certe volte la fantasia ci salva da situazioni altrimenti disperate. Non hai idea di quanti mondiali ho vinto e di quante volte ho salvato il mondo dalla distruzione totale.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

20-12-2008 QUI MALTA: oggi tira vento, ma ieri sera sul lungomare si stava benissimo..... le Maltesi nn sn bellissime: meglio le studentesse tedesche e svizzere.... o ancora meglio, le italiane del mio gruppo!!!!! il cibo nn e' dei meglio: x fortuna mi salva il Mc Donalds o il Pizza Hut.... oggi in giro x Paceville, il regno di discoteche, bar, negozi di vestiti.... vi terro' aggiornati!! dai, lo so ke vi manco....

Autore: The Power -
contatta

il cibo nn e' dei meglio: x fortuna mi salva il Mc Donalds o il Pizza Hut.... che qualcuno salvi step, affermare che al mc donald si mangia bene Suggerimenti mangiati solo carne umana, possibilmente quella femminile

Modificato da the power il 02/20/2008 13:08:30

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Hey Step.. io a Malta ci sono stato con la mia donna di allora, perchè doveva fare un corso di lingua inglese, e l'unica cosa che ho notato erano: - occhio!!! agli attraveramenti pedonali, guardi a sinistra e rischi di essere travolto a destra (guidano all'inglese lì); - occhio ai tassisti, che per portarti 50 metri in linea d'aria(tu nn sai che è quella la distanza di dove devi andare), ti fanno fare il gieo di 2 isolati e ti spellano vivo... per il resto vai tranquillo.... io ci sono stato d'estate (40 e piu' gradi) e l'aria condizionata dei locali mi ha ucciso..... ma credo che ora ci sia un clima tranquillo.. buon divertimento.. se step nn risponde vuol dire che ha attraversato senza leggere il mio post

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

step tu gia pesi 50 kg per 1,78cm poi ci vieni a dire che mc donalds ti salva Caro stepp magna e tromba mi raccomando. Ah non ti trombare le italiane ma le straniere cosi potrai dire che sei stata con una tedesca unasvizzera maltese, cinese ecc... Le italiane se la tirano

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

X mau: ancora vivo.... cmq vado quasi sempre a piedi, ho preso poche volte il taxi..... e poi ho un compagno di stanza ke e' meglio del Tom Tom!!! x achille: qui si parla di pasta schioccata dalla bacinella nel piatto..... mi tocca mangiarla cn il cortello!!!

Autore: genem91 -
contatta

Ma almeno ti stai divertendo?

Autore: Tone88 -
contatta
firenze

no, nn tromba...

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Per la cronaca ho appena finito "God Of War 2"