You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il diario dell'off topic.
Utenti online sul forum: Gunteritto

Il diario dell'off topic.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ma dimmi chi è, gli tiro una testata io!!!! mi metto a cercarlo per tutta Lucca... ma hai beccato uno dei tanti... a Lucca c'è pieno di imbecilli, nn ce n'è uno x il verso.... escluso me, ovviamente!

Autore: The Power -
contatta

Che stupido meno male che hai una buona personalità wlf, altrimenti nn oso immaginare cosa sarebbe potuto succedere e dopo la colpa di chi sarebbe stata??

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Caro wlf purtroppo siamo circondati da teste di cavolo, meno male che ti sei fatto sentire, e poi che st***zata è se non chiama il 115 non potete intervenire. Ha chiamato direttamente alla fonte senza giri di telefonate. Ora non so se la procedura è quella di chiamare il 115 ma se alla fine il cell non funzionava e per di piu' non ha il fisso uno che fa si fa bruciare tutta la casa? Bravo wlf hai fatto bene!

Autore: albyD91* -
contatta
Castelnuovo D/G

Salve ragazzi !! sono appena tornato dalla vcanza più stratosferica che abbia mai fatto.. Posto bellissimo, pulito, mangiare abbastanza buono, animazione spettacolare solo x noi italiani con 10 ragazzi dai 20 ai 30 anni uno piu pazzo dell'alytro con cui ho super legato.. La ho conosciuto una compagnia di ragazzi da Como che avevano anche loro dai 20 ai 30 anni e ho passato cosi tutta lòa settimana a fare il deficiente in spiaggia con gli animatori e qst gruppone... La sera sempre in disco con gli animatori fino alle 3-4 della mattina.. Ho anche rimorchiato una tipa di 19 anni che poi quando xo ha saputo la mia vera età (non gliel'ho detto io) piu vista !!! Sono contentissimo e posso dire di aver forse trovato il lavoro che più mi si addice.. l'animatore..

contatta
Lucca Beach

Grande Alby!!!!!!!!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

beeeeeello poi ci fai fare le vacanze gratis a tutti! ma hai fatto un po' di pubblicità a FS? vedremo presto nuovi utenti da como?

Modificato da TINO il 03/03/2008 17:58:02

Autore: wlf -
contatta

alby spero per te che l'età l'hai svelata solo dopo averla ADEGUATAMENTE BOMBATA...altrimenti hai fatto un autogol clamoroso...vabbè dai...tutta esperienza....

Autore: wlf -
contatta

si achille...la procedura dice che la chimata deve avvenire tramite il 115...non possiamo uscire altrimenti... e lo stesso vale per le ambulanze del 118...ma magari al caposquadra gli giravano le balle perchè era dovuto venir su da lucca...che ne sò...poteva farmi un rapporto al comando di massa ma non ha fatto niente perchè altrimenti faceva una figura di m**da non da poco... senti questa...incendio di una soffitta in una casa a tre piani in un borgo,case tutte attaccate c'era una grandissima possibilità che l'incendio si propagasse anche sugli edifici confinanti,perchè nei borghi il 99% delle strutture dei tetti e fatto da travi di legno e ci era impossibile arrivare con l'autoscala...passava solo la jeep...arriviamo di volata e carichiamo la scala italiana sulla jeep,la jeep ha una pompa che spinge l'acqua anche se l'autobotte è a 100 metri di distanza...due colleghi attivano la linea di manichette dall'autobotte e la jeep,io e quattro colleghi montiamo la scala italiana nella maniera tradizionale perchè non c'era abbastanza spazio...montandola i pezzi della scala hanno leggermente segnato la facciata dell'edificio...bhe...C'HANNO CHIESTO I DANNI...

Modificato da wlf il 03/03/2008 19:36:52

Autore: riccia -
contatta

madonna mia wlf che avventura da panico io ieri sera nn avendo sky stavo seguendo napoli inter cn quei pazzi di italia 7 gold io ero felicissimo perke almeno adesso il campionato si puo dire riaperto

contatta
Lucca Beach

Anche tu riccia t guardi 7gold??? sn proprio di fuori, ma fanno schiantare!!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi