You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il diario dell'off topic.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il diario dell'off topic.

Autore: Fra in Black -
contatta
Verona

anch'io guardo la 7 gold!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

wlf sono rimasto allibito, non ci posso credere fino dove arriva la bastardaggine della gente, non solo gli salvi tutta la casa, ma alla fine vogliono i danni per i graffi! Dopo un colpetto di telefono a sta gente dicendogli che a saperlo gli facevi prendere fuoco tutta la casa. L'ignoranza non ha limiti. Ma poi ora state in causa o avete pagato?

Autore: albyD91* -
contatta
Castelnuovo D/G

wlf non l'ho assolutamente svalata io la mia età qualcuno di cui non ho neanche voluto sapere il nome gliel'ha detto.. ti pare che vado a dirglielo io eh!!

Autore: albyD91* -
contatta
Castelnuovo D/G

Una ragazza che ho conosciuto al mare (25 anni lei) (io ne ho 16) mi ha detto oggi che le piacevo solo che ha lasciato perdere xk sono andato con la bionda!! sono scioccato in positivo ragazzi... Xo amareggiato che se solo l'avessi capito qundo ero ancora la mi bombavo una con9 anni in piu di me

Autore: wlf -
contatta

no no abbiamo pagato...sai la gente è strana...ma tant'è spiegaglielo te che non c'era altro modo per salire...ti pare che noi si rischi di ammazzarci montando in salita una scala i cui pezzi sono anche piuttosto pesanti,se poi esiste un altro modo per montarla? Di solito la montiamo a terra e poi la tiriamo su,ma li non c'era lo spazio...e l'abbiamo montata "tradizionalmente"...per onor del vero sono più le volte che ci ringraziano con dei fiori o altro che quelle che arrivano delle lamentele... per la cronaca...ecco come si monta la scala italiana (come ti insegnano al corso)...poi solitamente la montiamo a terra e la tiriamo su tutta intera...ecco come la abbiamo montata nel borgo...peccato per la musica di sottofondo...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

E dopo il rischio che avete corso x montare così la scala (è la prima volta che lo vedo, non conoscevo questa tecnica), dopo aver spento un incendio che poteva estendersi x chissà quanto, questi vi chiedono anche i dani x due graffietti?!?!?!? Certo che ce n'è di gente strana al mondo! Per fortuna, come hai detto tu, non sono tutti così. Forse se mi fossi trovato al tuo posto mi sarei davvero trasformato in montero e gli avrei dato un c***otto!! In tutti i casi davvero complimenti a te e tutti i tuoi colleghi wlf! Ho sempre ammirato i vigili del fuoco e il loro coraggio!!

contatta
Gaeta
Moderatore

E' uno dei migliori corpi che abbiamo in Italia, complimenti ragazzi. E' sempre stato il mio sogno diventare vigile ma, le circostanze mi hanno tolto questo sogno. Cmq queste persone sono senza rispetto per chi dedica la loro vita per salvarne altre e dare una mano a chi ne ha bisogno. Cmq chi monta la scala si fa il mazzo gli altri se la guardano, scherzo sono indispensabili per reggere la scala se no cade come una pera e si farebbe un tantino male. Ancora complimenti a voi wlf e al vostro lavoro.

Autore: espano -
contatta

Davvero la gente non apprezza nulla...piu vado avanti e piu mi rendo conto che piu si fa del bene e piu si riceve del male...voi ragazzi rischiate la pelle per salvare la gente e lo fate davvero con passione e invece in qst casi ricevete pure lamentele e magari come in qst caso richieste di danni...ke vergogna!!!

Autore: wlf -
contatta

quattro persone sono il minimo per montarla così...due la reggono, uno passa i pezzi e l'altro la monta...servono due persone per tenerla perchè una volta montato il secondo pezzo,la scala va arretrata di peso di circa 50 cm. Movimento secco e deciso insieme...altrimenti si vola!!! Quando poi devi puntare il piede per staccare la scala per innestare il terzo e il quarto pezzo servono per sicuezza...sulla scala ci si va di corsa...e ti assicuro che traballa da matti. Per superare la prova del corso va montata e somontata in meno di due minuti...il mio record è 53 secondi...montata e smontata...PROVARE PER CREDERE... Dovresti sentire la gente...e mooooo....son venuti in quattro per na scala...poi quando vedono che saliamo in circa 40 secondi tutti zitti...loro in 40 secondi non l'appoggiano nemmeno al muro!!!

contatta
Gaeta
Moderatore

Ragazzi non so se interessa a qualcuno ma, sono due giorni che sto al letto con la febbre porka miseria!

Ultimi risultati
chiudi