You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il diario dell'off topic.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il diario dell'off topic.

Autore: genem91 -
contatta

Non so se interessa a qualcuno ma finalmente è finito il 2° trimestre a scuola e ora ho iniziato il corso per prendere la patente europea. Mi servirà a qualcosa? In più comunicata la data della gita 2-5 aprile. C'è qualcuno dalle parte di Rimini e Ravenna?

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

uppo anche questo...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

oggi é na giornata strana, ho un sonno mostruoso, mi aggiro per la ditta come no zombie e ovviamente non ho voglia di fare nulla... tranne il cagone quotidiano che oggi s'é protratto per quasi 20 minuti (telefonata inclusa) ed é da poco terminato. probabilmente ho ancora la scia... son qui stravaccato sulla sedia, fuori fa freddo e tira vento, keppalle, prevedo che stasera andrò a casa moooooooooolto presto... pork

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Atmosfera noiosa, domani 16/20 della classe andranno a fare orientamento all'Ateneo di Bari, io ovviamente sono uno dei 4/20 che starà in classe steso sui banchi con la bava colante e un certo "accento russo"... solo pensando a domani oggi non mi va di fare niente.

Autore: espano -
contatta

giornata pallosa....ieri ho fatto mezzo esame...eh si...promosso allla discussione del progetto e bocciato all'orale.....ke nervi.... ora mi scoccio di ripetere...specie le stesse cose...però dovrò farlo.....

Autore: riccia -
contatta

cazzeggio...

Autore: deduz -
contatta

La prof. ci ha dato da fare un tema sulle elezioni in Israele.Vi illumino un po'. Di 120 seggi totali la maggioranza relativa appartiene al partito Kadima con 28, mentre il secondo, Likud, ne ha 27, il terzo, Yisrael Beitenu, ne ha 15 e il quarto, il Labur, ne ha 13. Il primo è centrista, il secondo conservatore, il terzo estrema destra. I presidenti dei primi due stanno tentando di convincere quello di estrema destra, decisivo ai fini della maggioranza assoluta. Altre cose:in questi giorni dovrei andare a iscrivermi a scherma...che faccia bene o che stia facendo una cazzata, considerando che già faccio tennis e lo farò anche l'anno prossimo e che l'anno prossimo farò:o calcio, o calcetto o scherma.Se mi piace penso farò scherma.Anche se per i primi 2 mesi solo preparazioine atletica e rudimenti.

Autore: pikmerle -
contatta

domani inizio a lavorare...non ho voglia

Autore: w_la_patatina -
contatta

Io sto studiando x i quiz dell'accademia sottufficiali... eh si, sembra impossibile, ma è vero!! E' l'unica speranza x salvarsi da qst mondo!!

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Domani giornata pallosissima ....1 ora di ed.fisica ....va bene 1 di storia ok, 2 di geometria...colasso puro musica.....e religione ....Poi corso pomeridiano dalle 2.45 alle 4.45 dovrò fare i salti mortali per arrivare agli allenamenti in tempo per le 5!!!! uff che giornataccia Ps In Bocca Al Lupo WLP!! Fammi sapere come vanno i Quiz

Ultimi risultati
chiudi