You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il diario dell'off topic.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il diario dell'off topic.

Autore: Tony! -
contatta

Giornata senza fare un cacchio ... Ormai la scuola è aria... Aspettando inoltre Venerdi Sabato Domenica Lunedì e Martedì di festa a scuola ...

Autore: w_la_patatina -
contatta

Grazie Andrè, non nascondo ke ho già un passato glorioso nell'esercito... il 15.12.2004, passai con 79.5 i quiz x v.f.b.... prendevo già mille € al mese, ma la mia testaccia di c***o mi disse di prosciorgliermi, xkè ero trp lontano da casa Ora ho deciso di riconvertirmi, xkè l'esercito mi mancava e xkè è l'unico modo x proseguire "diritto..."

Autore: riccia -
contatta

1 ora di ed.fisica ....va bene 1 di storia ok, 2 di geometria...colasso puro musica.....e religione .... e lo chiami palloso?!?! scuolaè aria'!!?! ti fai bocciare

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Riccia mi preoccupano le 2 ore di geometria tutto sommato però a scuola mi diverto!!!

contatta

Oggi mi sono sbobbato a studiare il capitolo di italiano... poi ho fatto la simulazione e ho totalizzato 41/45

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Giornata Normale....Scuola e Partitella con gli amici....!Niente da registrare....

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

'zzo è? 12 ore senza un post nella MIA stanza? penso non sia mai successo... quindi vi descrivo la MIA giornta: fuori piove, alzo la testa e pochi metri più su vedo che nevica. come sempre non ho voglia di fare na sega, però almeno il cagone l'ho già fatto! ho preso appuntamento con un mio amico alle 12:30 in una pizzeria poco distante da qui per passare 1:30 in allegria. é un ex collega che ci ha tradito per andare a fare sempre il consulente SAP HR presso una ditta a Zurigo per solo il doppio dello stipendio. mercenario... e oggi max 16:15 vado fuori dai maroni... quindi tutto sommato me restano 2:20 da lavorare! RUUUUUUUUUUUUUUUUUUUT

Autore: espano -
contatta

a casa a studiare...una palla...qsto ultimo esame davvero non riesco a finirlo...spero di laurearmi e di andà a faticà..... fuori c'è bufera...piove,fa freddo,e ci sta un vento pazzesco....e tra un oretta si mangia..... ieri mi è arrivata la makkina....e spero per sabato sia tutto pronto....

contatta

Ke macchina hai acquistato Enzù?? Cmq idem anke x me... a casa a studiare e se migliora il tempo, 1 pò di allenamento

Autore: espano -
contatta

grande punto 1.4 a gpl

Ultimi risultati
chiudi