|
|
Sulla riforma Fioroni secondo me è giusta perchè quando ero io alle superiori nei primi 2 anni c'era la possibilità di essere rimandati a settembre (da 1 a 4 materie) anche con una se non si recuperava si veniva bocciati (ma non accadeva mai con una sola materia), poi è cambiata la riforma e la scuola è diventata una pagliacciata.... prima per la paura si studiava, nessuno voleva farsi le vacanze a studiare (almeno nessuno con un pò di sale in zucca).
Poi per Alby il mio consiglio è solo uno. Se desideri davvero una cosa, lotta fino in fondo per averla. Se la perdi ora, rischi di perderla per sempre, ciò non è detto che sia un male... cmq andrà credo che ti rimarrà nel cuore, a me è successo così, ora come già sapete tutti sono fidanzato da molto, ma cmq mi è rimasto un bel ricordo di lei.
Mi fa piacere che l'iniziativa prende corpo, dopo l'esordio poco felice dei soliti noti , anche se mi inorgoglisce che il post sia stato inaugurato da Ti No con i suoi modi sempre apprezzati da tutti .
Riguardo all'operazione di Achille, verso le 13:00 ancora doveva essere operato, ora 19:59 ha ancora il cellulare spento.
|