You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il diario dell'off topic.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il diario dell'off topic.

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

ho un po di orgoglio anche io nn cadrò mai in basso da ossessionarla.. se deciderà x la fine della storia avrà i suoi motivi giusti o sbagliati che siano vanno rispettati!!

Autore: hugo.goal -
contatta
Gaeta

Sulla riforma Fioroni secondo me è giusta perchè quando ero io alle superiori nei primi 2 anni c'era la possibilità di essere rimandati a settembre (da 1 a 4 materie) anche con una se non si recuperava si veniva bocciati (ma non accadeva mai con una sola materia), poi è cambiata la riforma e la scuola è diventata una pagliacciata.... prima per la paura si studiava, nessuno voleva farsi le vacanze a studiare (almeno nessuno con un pò di sale in zucca). Poi per Alby il mio consiglio è solo uno. Se desideri davvero una cosa, lotta fino in fondo per averla. Se la perdi ora, rischi di perderla per sempre, ciò non è detto che sia un male... cmq andrà credo che ti rimarrà nel cuore, a me è successo così, ora come già sapete tutti sono fidanzato da molto, ma cmq mi è rimasto un bel ricordo di lei. Mi fa piacere che l'iniziativa prende corpo, dopo l'esordio poco felice dei soliti noti , anche se mi inorgoglisce che il post sia stato inaugurato da Ti No con i suoi modi sempre apprezzati da tutti . Riguardo all'operazione di Achille, verso le 13:00 ancora doveva essere operato, ora 19:59 ha ancora il cellulare spento.

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

hugo ancora alla riforma fioroni stai a pensà? ma pensa alla riforma dell'esame d'avvocato e spera che non ci segano!!! grat grat e ancora grat

Autore: AlbertoB -
contatta
(VR)

Bè Alby so cosa vuol dire e immagino quello che provi, è sempre dura essere lasciati, riposti, dimenticati. Tra l'altro sta qui è gnocca hai detto... Fa male perchè è il primo amore, perchè cmq non si scorda e si cerca sempre di averne un bel ricordo, ma conserva la dignità, anche se le fai capire che era tutto per te, difficilmente cambierà idea. Sono così le ragazze, croce e delizia... E allora coraggio! E passa sul forum a trovarci, che ti tiriamo su il morale!

Autore: wlf -
contatta

alby chi non ti vuole non ti merita...ricordatelo...tieni duro...e vai avanti...

Autore: wlf -
contatta

Stamattina prima di attaccare al lavoro mi fermo al solito bar per la colazione... Entro e trovo le solite facce...un pò più sorridenti perchè è venerdi mattina... Niente di nuovo sulla cronaca locale...passo il giornale ad un signore anziano che ci faceva la posta...dopo cinque minuti il signore sbotta dicendo....Son proprio scemi quelli del comune, anche il funerale gli hanno pagato... Dovete sapere che il 24 dicembre un barbone di origini tedesche sulla quarantina è stato investito e ucciso davanti alla stazione del mio paese.Il comune ha contattato i famigliari del tipo ma nessuno si è fatto avanti,nessuno è andato a dargli lìultima visita all'obitorio...ieri grazie ad un prete che si è offerto di fargli il funerale gratuitamente e alla giunta comunale che ha pagato il restante,gli è stata data sepoltura. Giuro che all'esternazione di quel signore al bar non ci ho visto più...mi dispiace di averlo inveito ma in che razza di Paese viviamo...io mi sento di essere orgoglioso di questa azione,è sicuramente la cosa migliore che la giunta abbia fatto da quando si è insediata...ma scherziamo...anche il barista e un altro avventore ovviamente mi hanno dato ragione...non posso capire come certe persone possano essere talmente egoiste da pensare una cosa simile...che tanto è un vecchio che cavolo glie ne frega se il comune ha speso 2000 euro per un funerale,che tanto fra poco muore anche lui...ma come si fa...

Autore: The Power -
contatta

wf come ha detto ocram in un altro post questa è l'italia sta gente ti fa uscire dai gangheri hai fatt bene a dirgliene 4 spero solo che non gli hai mollato una pigna perchè sto vecchio di sicuro muore prima di fra poco

Autore: john85 -
contatta

Wlf purtroppo l'ignoranza è la piaga che uccide il nostro paese e il signore contro cui hai inveito(giustamente tra l'altro) ne è sicuramente un esempio. Come lui ce ne sono a migliaia e credimi, da sempre penso che il reale problema soprattutto quì al sud è proprio legato ad un ignoranza di fondo radicata nella gente. Gente con la quale ti trovi a scambiare quattro chiacchiere e ti accorgi immediatamente che quelle 4 parole dette sono state anche troppe. E vorresti tentare di far capire che le cose in realtà non stanno così ma la loro chiusura mentale gli impedisce di accettare nuovi stimoli, nuovi punti di vista. Persone che non se ne f***ono un c***o quando vengono stanziati milioni e milioni di euro per la creazione di opere da parte del comune (che poi non vengono mai messe in funzione, chi vede striscia la notizia saprà a cosa alludo) e che invece si sentono derubati quando il comune spende 2000 euro per il funerale ad un barbone..... Il barbone era lui.... che tristezza....

Autore: 21alessandro83 -
contatta

ore 1:25 di ritorno dal cinema dopo aver visto l allenatore nel pallone 2...ragazzi una delusione incredibile... Si parte con la canzoncina che gia mette allegria volti tesi al cinema come se fosse un pre derby...parte il film e parte l applauso..il film si trascina abbastanza lento cn un banfi nn ai livelli del primo..conclusione cn gran parte della sala delusa...

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Quoto WLF e John. Oltre all' egoismo e all' ignoranza la frase di quel vecchio è sicuramente dettata anche da una base di razzismo. Probabilmente se fosse stato italiano nn avrebbe detto una bestialità simile. La cosa che sconforta è che anche tanti giovani la pensano cone quel vecchio. Insomma, un vecchio potrà pure essere disilluso dalla vita, ignorante, ricoglionito e incattivito da una vita sicuramente spesa male. Quello che nn accetto è quando sento frasi simili da gente della mia età. Li si che un pugno in faccia ci starebbe tutto. La cosa confortante è che per un co****ne vecchio c'erano pure tre brave persone che invece di farsi i cazzi loro hanno reagito.

Ultimi risultati
chiudi