You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il diario dell'off topic.
Utenti online sul forum: Gunteritto

Il diario dell'off topic.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

sono nello studio e continuo a scorreggiare, una puzza tremenda, penso sia ora di andare a cagare... a dopo, datemi almeno 20 minuti

contatta
RD
GameMaster

miiiiiiiiiiiii é andata più a lungo del previsto... peserò 2-3 kg di meno ora.... chissà a che ora escono i voti, non se se aspettare o andare a guardare lo sport... muah, mo me faccio ancora un giretto e vediamo che succede

Autore: espano -
contatta

complimenti TINO..... io da poco sono tornato...ke sonno...

Autore: Tony! -
contatta

Tino più di mezz'ora... Sei tremendo......

Autore: espano -
contatta

mi sa ke hanno evacuato tuo figlio e tua moglie....

contatta
RD
GameMaster

ho appena fatto i conti, da na parte perdo e dall'altra, rettifiche permettendo, pareggio per il rotto della cuffia. giornataccia.... mo vado a scureggiare sotto al piumone. eh si, perché nonostante ho scacazzato alla grande la petomania non si placa. 'zzo avrò mangiato.... bappo aiutami te!

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Che bella scena ... sopratutto per quella povera donna che ti dorme accanto. Io personalmente la invidio. Chi non vorrebbe svegliarsi tra rumori osceni e puzze nauseanti nel cuore della notte??

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Tinello, come posso essrti d'aiuto se sono sveglio da un'ora e ho già scagazzato 2 volte.?.?.? Beh, ora vado in ufficio a "svegliare" i miei cari colleghi coi miei peti ninja!!! A dopo zozzoniiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

Autore: Pork -
contatta
Campli

eeeeeeeeeee se il mio piumone potesse parlare, o la tazza di bappo o la carta igienica di pow

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Ecco il regalo del mio dirigente... Sono tutti shockati dai miei gas e in ufficio stanno così!!!

Modificato da baphomet il 03/09/2009 09:19:45

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi