You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il diario dell'off topic.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il diario dell'off topic.

Autore: riccia -
contatta

a defecaare?! ti faccio compagnia....

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

E visto che siamo in tema vada a cagare anche io... devo tornare a casa a pranzare e faccio spazio...mi sa che cucinerò delle cotolette...

Autore: riccia -
contatta

io già pranzato..ora vado a styudiare la svezia spetezzando...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

aaaaaaah ariekkomi, come mi sento meglio. mi sono anche lavato i denti, volendo avrei potuto farlo anche durante visto la vicinanza del lavandino alla tazza, ma non mi pareva igienico. certo che sta discussione dovremmo ribatezzarla nel "diario delle cacate" ma vabbeh... bappooooooooooo ma a che minkia di ora mangi? alle 3?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Proviamo a cambiare argomento: ore 14:45 ancora un paio d'ore di lavoro e poi si va a festeggiare il primo anniversario con la mia girl! Una bella cenetta a lume di candela e poi la sera, tornato a casa...OH CACCHIO! Avevo detto che dovevamo cambiare argomento!!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

....e mica andrai a cagare con la ragazza al tuo anniversario no? primo anno? primo mese? prima settimana? primo giorno? cenetta dove? cosa se magna? ma soprattutto, dove ie darai il.... regalone?

Autore: espano -
contatta

bagno piccolo TINO????

contatta
Lamezia Terme

Tinè magari mangiassi alle 3...ho appena terminato... in ufficio non esiste la mensa e il bar più vicino fa mezzo schifo... fino a qualche mese fa mi preparavo il pranzo la mattina e mangiavo verso le 13.30... da inizio anno ho cambiato turno ed esco alle 14.30 quindi non riesco a pranzare prima di entrare in macchian... da gennaio fino alla bella stagione, appena arrivo a casa porto a passeggio il cane e una volta rientrato, finalmente, posso pranzare!!! mai prima delle 15.45/16... cosa non faccio per il mio cagnaccio.!.!.! e comunque sono le 16.21 e sono già a 4 gran belle sostanziose cagatone!!! il mio record è 11 in 24 ore!!! il vostro??? Rob ricordati che un peto è per sempre!!! resterà imprigionato nella sua memoria!!!

Modificato da baphomet il 03/09/2009 16:23:35

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Primo anno insieme. Cenetta in un ristorantino a Posillipo. Cosa si mangia non so, ma penso che mangeremo a base di pesce. Per la cagata, me la conservo quando torno a casa, meglio evitare... Per quanto riguarda il...regalone, beh questo è top secret

contatta
Lamezia Terme

Rob una preventiva falla anche prima di andare...non si sa mai

Ultimi risultati
chiudi