You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il diario dell'off topic.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il diario dell'off topic.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Tu dici? E pure c'hai ragione

Autore: espano -
contatta

tienici aggiornato...peti e cagatoni a parte ovviamente....

Autore: memphis -
contatta

oggi la mia defecazio pomeidiana mi ha dato veramente tanta soddisfazione. ...ero così contento che ho appeso un fiocco marrone fuori dalla porta.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

haha me fate morì! :d W la cacca!

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Modificato da baphomet il 03/09/2009 21:01:00

contatta
RD
GameMaster

stamattina son arrivato al parcheggio della ditta, il termometro segnava -4! il primo pensiero é stato quello di tornare a casa ma poi mi son fatto forza e son salito in ufficio. in ufficio, dopo aver sbloccato la tastiera, il dilemma era: lavorare o cazzeggiare. l'ho risolto in 2 secondi, ed eccomi qui.... nunchovogliadifanasega!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

sarà l'ultima aria di atmosfera vacanziera, o sarà la nostalgia del bambino che è in me per l'arrivo della befana o semplicemente sarà che mi deprimo al solo pensiero di aprire un file di un ricorso e difendere un imbecille che nonostante abbia partecipato a solo 4 riunioni di un Consiglio di Amministrazione di una società su 20, chiede anche il risarcimento del danno per revoca senza giusta causa (!!!!), MA OGGI NUN TENG PROPRIO GENIE (non ho voglia)!!!! ...e allora cazzeggio (ma qualcosa lo devo fare...lo farò, tra un pò, dopo, certo!)

contatta
GameMaster

Dovevo tornare a lavoro ieri, ma per evitare il traffico (che non c'è stato!!!) piuttosto che farmi Napoli-Bologna domenica l'ho fatto ieri. Risultato: Tempesta di neve per 250 km e giorno di ferie sprecato. Oggi, ovviamente, dopo 15 gg di ferie non ho voglia di fare niente, soprattutto sapendo che domani è festa...Vi tengo compagnia nel cazzeggio time!

contatta
RD
GameMaster

05.01.10 - 10:16 ué, incredibile, dopo 1h e ½ di debugging ho trovato quello che cercavo. ho capito come c***o fa il programma a cacare fuori quel 5.05 che non capivo da dove cacchio veniva! direi che mi son proprio meritato il super cagone! ci vediamo tra una ventina di minuti, alleggerito, per continuare la nostra giornata di cazzeggio in compagnia! ke bello ke bello, e ci pagano pure! hahahaaaaaaaaa

contatta
GameMaster

05/01/10 - 10:53. Un solo dipendente della regione a lavoro. Chi? Quello che rompe le palle a me! E te pareva!!

Ultimi risultati
chiudi