You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il diario dell'off topic.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il diario dell'off topic.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

SPETTACOLO!!!!!! Due ore per leggerlo per intero ... sto morendo dalle risate!!! Riportiamolo su....è bello avere un tale diario a disposizione!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

ok dopo una giornata di lavoro torno a casa una partitina al poker ed esco menando una bestemmia. Io chip leader (8 3) grande buio, check al flop esce J 8 8 mi puntano faccio All IN mi viene a vedere il secondo in classifica... Gira J Q quindi al turn esce Q e al river J. Immaginate come sto in questo momento

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Chi mi sa dare consigli utili per strutturare al meglio un trolley con dentro vestiti per 3 giorni in montagna.?.?.? Sto impazzendo data la mia mitica arte del sistemare i borsoni "a membro di segugio"... In più la mia fidanzata non mi ha raccomandato altro che ottimizzare al meglio gli spazi dato che oltre alla nostra roba ci va anche quella del mio cane, inseparabile compagno di avventure... Insomma, più mi sforzo di mettere tutto in ordine e meno spazio trovo nel trolley... Comm' cazz' se faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

mutande-calzini e control..Tutto il resto è superfluo

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Allora solo mutande e calzini... Sono allergico al lattice ....... ...... ..... .... ... .. . E anche alquanto fortunato a non aver mai avuto sorprese

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ué, sono quasi le 2 e ancora nessuno oggi ha scritto na stupidata nella mia stanza preferita. ci penso io allora! oggi giornata difficoltosa, ieri sera 2 piatti di fagioli e coste.... tra poco arriverà la 3ª dopo sarò na piuma! ma prima, nell'attesa del massimo sforzo, aprirò il solitario, spider 4 semi e per una ventina di minuti sembrerò impegnatissimo agli occhi del mio capo. c'é giusto il problema del mouse che fa troppi click.... un giorno me lo devo ordinare dalla cina quello col click silenzioso! bah, poi magari verso le 14:30-15 inizierò a far qualcosa... anche se son dentro un progetto trooooooppo complicato per iniziare a pensari alle 3.... mi sa che finirò la giornata pensando a cosa bere stasera! yuck

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ma quante minchiate scrivevo... oh mamma Oggi giornatina abbastanza easy, niente grandi sforzi... fra poco vado a vedermi la mia 20ina di kiuli abituali, e poi stasera di nuovo al pc... aaaaaaaah, che goduria! Domanda tecnica ai carissimi TINO e bappo, dato che in qualche pagina indietro si parlava di questo... per "partorire", che posizione usate? cioè, con cosa vi fate forza quando il "bambino" fatica ad uscire? la spinta delle dita dei piedi, i talloni, i gomiti, le mani...?

Modificato da STEP992 il 22/02/2011 15:49:09

contatta
RD
GameMaster

uuuuuuuuuuuuuh problema serio questo, ma io non ti so aiutare, non accuso mai intasamenti, in questo ramo penso che i massimi luminari siano bappo o power. ma volendo anche parlare di cose frivole, come butta step? sei in risalita o raschi ancora il fondo?

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

In risalita tì, in risalita... Ovvio che ogni tanto prende male a pensare a ciò che è successo... ma nonostante tutto vado avanti! E diciamo cheeee... adesso che sono un pescatore libero, sto pescando dei pesci moooooooolto gustosi... P.S. il problema è alquanto grave, quando mi sforzo sui talloni mi fanno male... mi sa che devo cambiare metodo!!! illuminami bappo caro!!!

contatta
RD
GameMaster

io posso solo consigliarti una dieta ricca di fibre, alla sera fatte magnate assurde di verdure e il giorno dopo non avrai alcun problema! anche legumi come lenticchie, ceci, fagioli, trovati quello che te piace e ruota, accompagna il tutto con mezzo litro de vino evviaaaaaaaa tornando alle cose frivole: mi fa piacere che inizi a pensare ad altrE. mi raccomando, distingui sempre lo spuntino dal menù fisso, quello resta sullo stomaco

Modificato da TINO il 22/02/2011 19:58:22

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi