|
|
Mi meravigliavo del fatto che in Fantaservice non esistesse un diaro, come in altri forum! Adesso ho scoperto che esiste!! Secondo me va conservato poichè qua possiamo trovare la storia di tanti utenti che hanno fatto grande questo sito! Anche io racconterò qui ogni tanto delle esperienze che ho fatto... Come ho fatto in tanti altri forum! Inizio col raccontarmi la mia esperienza che ho fatto ieri al corso di archeologia...
Bello davvero il corso di archeologia, mi sono ammazzato insieme agli altri miei compagni per setacciare la terra sperando di trovare qualche reperto nella terra, ne abbiamo trovati 107!! Abbiamo lavorato ciascuna squadra in apposita terra, il primo strato di terra era molto recente e su di essi trovavamo resti di ceramica e molti reperti recenti tra i quali tappi di bottiglie o altro, il secondo strato di terra era più umido e si iniziavano a trovare reperti più antichi come vasi greci, non autentici, ossa o pietra lavica, ha un altro nome che adesso non ricordo. Nel terzo strato vi era un alta concentrazione di carbonio, questo strato è formato per la maggior parte di cenere. Ha vinto la mia squadra!!
|