You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il diario dell'off topic.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il diario dell'off topic.

Autore: Netum Magnum -
contatta

Mi meravigliavo del fatto che in Fantaservice non esistesse un diaro, come in altri forum! Adesso ho scoperto che esiste!! Secondo me va conservato poichè qua possiamo trovare la storia di tanti utenti che hanno fatto grande questo sito! Anche io racconterò qui ogni tanto delle esperienze che ho fatto... Come ho fatto in tanti altri forum! Inizio col raccontarmi la mia esperienza che ho fatto ieri al corso di archeologia... Bello davvero il corso di archeologia, mi sono ammazzato insieme agli altri miei compagni per setacciare la terra sperando di trovare qualche reperto nella terra, ne abbiamo trovati 107!! Abbiamo lavorato ciascuna squadra in apposita terra, il primo strato di terra era molto recente e su di essi trovavamo resti di ceramica e molti reperti recenti tra i quali tappi di bottiglie o altro, il secondo strato di terra era più umido e si iniziavano a trovare reperti più antichi come vasi greci, non autentici, ossa o pietra lavica, ha un altro nome che adesso non ricordo. Nel terzo strato vi era un alta concentrazione di carbonio, questo strato è formato per la maggior parte di cenere. Ha vinto la mia squadra!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

se continui a scavare trovi staff!

Autore: lorcavenere -
contatta

che ragazzacci, gli ultimi post sono monotematici: o si caga o si tromba e da quel che ho letto la durata è la stessa. tino ormai sei il valentino rossi della permaflex!!! renditene conto!

Modificato da lorcavenere il 22/02/2011 23:19:27

contatta
RD
GameMaster

e che vuoi fà lorca.... alla radio passano max pezzali, la voglia di lavorare é sottozero e per la testa mi passano sempre e solo quelle 2 cose. perché al lavoro é proibito bere altrimenti sarebbero 3! tu cheffai? guardi ocram lavorare?

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Io non lavoro! non permetterti più di offendermi così!

contatta
RD
GameMaster

mi scuso, non so come m'é venuta... ora vado in pausa che son già stanco!

Autore: Tony! -
contatta

Tino poi la prossima pausa quando?

Autore: lorcavenere -
contatta

beh tino almeno tu mentre lavori puoi navigare al pc, ascoltare la radio e andare in pausa. non lamentarti, c'è chi sta peggio di te. e io sempre co' sto piccone in mano! puff... puff...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ma come, non usufruisci dei MAGNIFICI servizi di Trenitalia? ore 12:18, ho appena mandato a fare in c**o un collega per una questione di finestra aperta: voi ditemi se con 8 di noi in una stanza di 40 mq con 12 pc accessi, uno che puzza di cane bagnato e un'altro che si copre di profumo per coprire la puzza (lo sa che peggiora la situazione?) io non posso aprire la finestra! "Fa freddo!" "Non me ne frega un c***o: o ti lavi o ti metti il giubbotto!" Scusate lo sfogo!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Appena chiuso un atto mastodontico!!! marò e che l'aggia cumbinà a controparte, maròòòò

Ultimi risultati
chiudi