You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il diario dell'off topic.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il diario dell'off topic.

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Step mi spiace ma neanche io posso esserti d'aiuto... Mangio talmente bene e bevo così bene che la mia cacca esce sempre ben strutturata, senza alcuno sforzo e ottimamente puzzolente Beh mi sa che è arrivato il momento d'andare a birrificare!!! Oggi Lager!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

robbrée c'hai ragione, io ormai non mi faccio problemi, quando capita dico che c'é puzza d'ascelle e spalanco! ocram chi hai fregato?

Autore: The Power -
contatta

Tino am da come l'ha scritto mis embra quasi che abbia fatto un cagone enrome più che aver chiuso una pratica

Autore: dale -
contatta
Prato

Per la prima volta scrivo in questo diario, di cui non conoscevo l'esistenza; ho letto solo le ultime 2 pagine ma mi sono bastate per morire dalle risate Oggi è stata una mattina intensa: esame di Analisi Matematica II all'università, insomma uno dei tanti spauracchi degli studenti di Ingegneria. Come si dice in questi casi speriamo a bene.Ma il particolare che ha reso questa mattina diversa dalle solite è la tragedia che si è consumata una mezz'ora prima che arrivasse il prof in aula: sono stato costretto a cagare nei cessi dell'università ; per fortuna era presto e ancora erano in condizioni decenti, c'era ancora il profumino di disinfettante...l'ansia da esame mi ha giocato un brutto scherzo. P.S. sono rimasto anche in topic con gli ultimi post dato che il tema era sempre sui nostri bisogni fisiologici

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Un'impresa che aveva citato un nostro cliente per danni..tsè...mi sa che è ora è l'impresa che deve dare qualcosa al nostro cliente

Autore: Netum Magnum -
contatta

Dopo un impreparato in scienze ho tirato fuori una tragedia, che però non ho rivelato! L'esame di fa ogni sempre più difficile, purtroppo mi ritrovo a convivere con dei nemici che mi danno filo da torcere, ognuno dei due vuol essere migliore dell'altro, una sorta di sfida tra presuntuosi... Una volta vincevo sempre io, adesso il mio cervello sta andando in fumo per colpa di questa macchina! Povera sorte mia!

Autore: deduz III -
contatta

La verifica di Biologia era difficilissima, a molti è andata male, a me malissimo..finalmente domani termina una settimana da 5 verifiche e domenica non mi posso nemmeno riposare perchè vado a Cesena a seguire il mio Chievo (almeno tu, dammi buone notizie!). Fatta l'ennesima schedina, da 2 per vincere 37: Cesena chievo x2 roma parma 1 cagliari lazio 1 palermo udinese x2 brescia lecce 1 adesso un po' di riposo post studio...PIPPEEEEEEEEEEEEEEEE

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Questa settimana troppi risultati su cui non punterei al sicuro, mi sa che mi parerò il kiul con qualche goal o segna goal squadra/ospite... Oggi giornata tranquilla... con una sola domanda: seguire il cuore o la mente? affezionarsi (capendo che questa ragazza ti vuole davvero) o andarci con i piedi di piombo? Le relazioni non fanno per me, mi sa che devo cominciare a prostituirmi... almeno guadagno e non m'affeziono!

Autore: Netum Magnum -
contatta

Domani ho la matematica... Ha annullato l'ultimo compito in cui avevo preso 3!! Adesso lo rifacciamo... i monomi, i polinomi, piramidi, prodotti notevoli!! Uffa, che noia! Ci tengo a fare bella figura e proprio oggi che succede?? Non trovo più il libro di matematica! Fortuna che avevo studiato bene prima, ma se mi chiede le regolette che faccio?

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

27/02/2011 E' possibile perdere una schedina per colpa di un individuo come Amauri??

Ultimi risultati
chiudi