You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il diario dell'off topic.
Utenti online sul forum: Linkfloe90

Il diario dell'off topic.

Autore: wlf -
contatta

Mi sono rovinato!!! Sono riuscito a convincere la mia riluttantissima ragazza ad andare a vedere L'allenatore nel pallone 2,questa sera al multisala...ma è costato tantissimo...domani (domenica 13 gennaio) mi tocca portarla tutto il giorno al centro commerciale...c'è brutto tempo e siamo in pieno clima saldi...ci sarà il mondo...ho pagato troppo? Non date peso al giudizio sul film di 21alessandro83,in fondo lui è dell'inter...che buon gusto volete che abbia...

Modificato da wlf il 01/12/2008 12:21:18

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Sicuramente hai ragione circa alessandro .... Ritornando alla discussione sul centro commerciale, se ci pensi la tua ragazza in un modo o nell' altro comunque ti avrebbe costretto a portarcela. Tu sai meglio di me che con le buone o con le cattive una donna riesce sempre ad ottenere quello che vuole. Quindi tutto sommato almeno ci hai guadagnato un film ...

Autore: john85 -
contatta

wlf pensa se il film dovesse essere effettivamente deludente, t'immagini a camminare per il centro commerciale con la tua lei che continua a romperti le balle sul film che le hai fatto vedere????!!!! Non ti invidio affatto....

Autore: wlf -
contatta

certe volte mi chiedo come cavolo faccia ad inserimi in certe situazioni....incredibile...

Autore: 21alessandro83 -
contatta

effettivamente mi intendo piu di calcio che di film...ma prima guardalo poi ne riparliamo....mi spiace la tua ragazza si sia fatta convincere...ne pagherai le conseguenze...è daw pessimo

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

il film è deludente=sei messo mooolto male!

Autore: 21alessandro83 -
contatta

quindi sn tutti interisti come me che hanno poco gusto?...ma?!?!...

Autore: The Power -
contatta

Ale che ne capisci di calcio lo dici te se penso che sei uno di quei pochi esseri viventi che ritiene mancini un bravo allenatore mi vengono i brividi Certo wlf ti sei andato a mettere in una situazione del c.... chissà quanto ti farà spendere domani oltre al fatto che dovrai girare tutti i negozi, hai la mia solidarietà pregherò per te

Autore: hugo.goal -
contatta
Gaeta

Io il film non sono ancora andato a vederlo, come già detto aspetterò che achille esca dall'ospedale. In compenso ho vsto matrix ieri sera che ne ha svelato molte scene e a dire la verità non mi è sembrato poi così male, martedì andrò al cinema e vi dirò anche la mia impressione. Riguardo al funerale del barbone, bhè al peggio non c'è mai fine... che tristezza sentire delle cose così brutt uscire dalla bocca di una person anziana... io credo sia ancora più grave. Un giovane non ha conosciuto la guerra, non ha patito molte sofferenze, mentre un anziano dovrebbe conoscere bene cosa vuol dire soffrire e dovrebbe dare l'esempio... vergogna!!!!!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

12-01-08 Mi continuo a domandare cosa vogliono le donne.... quando gli dai amore, protezione e compresione x loro sn fot***e parole senza senso ke buttano via con disprezzo.... ttt sommato mi consolo pensando ke mercoledi sn stato convocato x la partita d calcetto nel torneo provinciale....

Ultimi risultati
chiudi