You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il diario dell'off topic.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il diario dell'off topic.

Autore: john85 -
contatta

step le donne vogliono semplicemente il sangue di noi uomini....facile.

Autore: Fra in Black -
contatta
Verona

oooo il sangue, addirittura!!!!!!!!!!!!!

contatta

Autore: The Power -
contatta

12/01/08 Qui a Napoli è na serata di m**da e io ho passato una serata ancora più merdosa rimanendo a casa a studiare perchè lunedì ho un c***o di esame, beati voi che vi state godendo il sabato sera io invece ho staccato mo navigo un pò e poi vado a dormire e domani di nuovo la solita sbobba e che palle...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

13/01/08 un'altra giornata caz***a al computer a trascrivere numeri di telefono in una maledetta rubrica virtuale!! mi ci vuole una bella vacanza... Malta, 16-23 Febbraio: quello ke fa x me!!! -33giorni....

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

13/01/08 una giornata passata a parlare con la ex ragazza.. si amici miei è finita ma sono contento xk cmq ci continuamo a vedere in modo un po speciale !! abbiamo passato tutto il giorno a sbaciucchiarci cmq quindi credo che un po di libertà ad entrambi nn faccia x niente male

contatta

cioè vi siete lasciati ma conqinuate a sbaciucchiarvi.....hem... qualcosa non quadra... vabè contenta lei... dacci dentro guagliò!!!!

Modificato da John85 il 01/13/2008 18:27:51

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

introduco un termine nuovo nel vocabolario di fantaservice.... siamo passati da fidanzati a "scopamici" ok

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

E allora che ti lamenti??? Hai i lati positivi di un rapporto di coppia, e ti risparmi quelli negativi. Che c**o!!!!!!!

contatta

Cavolo ora lo propongo alla mia ragazza sperando non mi prenda a calci in c**o già immagino la scena... Io: amore che ne pensi di diventare "scopamici"?? Lei: scopache?? Io: si scopamici... in pratica non stiamo più insieme, ma quando mi va oppure va a te.....biurfnreprfkrengnger bwqpfhyjju sdiof A..m,bfsb..I...fvege.U...fvn Tgvbw..O !!! "le ultime parole sono incomprensibili. Ma sfido voi a parlare con un piede infilato in bocca e qualche dente in meno"

Modificato da John85 il 01/14/2008 14:50:39

Ultimi risultati
chiudi