You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il diario dell'off topic.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il diario dell'off topic.

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

come diceva il signor rezonico: "tutto bene quel che finisce bene" caro alby, ed ora dacci dentro!!!!

Autore: AlbertoB -
contatta
(VR)

Sto ragazzo ha un c**o bestiale...scopamici?? E' fantastico!! Io mi ritrovo a casa dopo una nottata bestiale, sto male ed ho saltato scuola, le mie squadre su fantaservice stanno andando a picco, c'è una tipa che mi fila ma non mi piace, ma sta qua si ostina e continua...insomma..bella giornatina... Sto invidiando Alby...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

14/01/08 COSE POSITIVE: 1)ho parlato cn quella ke frequento... mamma mia cm è bona!!!!! 2) nn mi arriverà la lettera a casa dai prof!!!! COSE NEGATIVE: 1) la partita di calcetto si fa sempre più vicina, e la cagarella pure... 2) stavo per essere investito SULLE STRISCIE 3) mega mazzata per il viaggio a Malta: 320 EURO!!!!!!

Autore: john85 -
contatta

320 euro non dovrebbero essere poi tanti... (per te almeno ) per andare fino a Malta. E comunque vai tranquillo mi hanno detto che lì l'accoglienza, soprattutto femminile è molto ma molto calorosa

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

Al momento non è molto invidiabile la mia situazione fidatevi!! vedermela ancora nn è il max!! xo vabbe con il tempo trarrò la positività anche da qst evento

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Anche se lo posto oggi l'evento è successo ieri: 14/01/2008 ore 17:17 La mia ragazza mi dice di chiudere gli occhi perchè ha un regalo per me....Io sto al gioco e al momento della riapertura delle palpebre mi accorgo che un gioco non era: mi ha regalato la fedinaaaaaa!!!!!!! P.S. : Ne sono felice perchè avendo 28 anni io e 29 lei non è certo quell'atto un pò spavaldo ed incosciente che si fa da ragazzini... P.S.S. : Non ne sono felice perchè non mi sentirò mai pronto ad indossarla e far sapere alle mie scopamiche del mio stato... P.S.S.S. : No, non posso levarla con le scopamiche e poi rimetterla perchè il mio peso specifico di rincoglionitaggine è tendente all'infinito...

Autore: Keppere! -
contatta

eh già caro baphomet...... proprio un bel regalo P.s.: ma se le tue sono scopamiche non dovrebbero mica prestare attenzione a cosa porti al dito!!!

Autore: 21alex83 -
contatta
cagliari

vedi baphomet....nn sei piu un ragazzino e credo il tuo modo di fare sia daw irrispetoso nei confronti di chi t ha regalato la fedina dimostrandoti determinati sentimenti...c sta che ognuno faccia della propria vita quel che vuole ma nn puo fare quel che vuoi della vita degli altri...insomma la stai prendendo per c**o..e quel che posso dirti è chiarisci la tua situazione...nn è bello cio che fai...puoi avere tutte le scopamiche che vuoi ma per lo meno si chiaro cn chi prova qualcosa.... lo so son stato un po melodrammatico lo ametto ma è triste vedere una coppia dove una ama e l altro si scopa un po tutte....(qst quel che ho capito se poi ho capito male chiedo scusa)...insomma se le donne mettono le corna sn puttane ma allo stesso tempo se lo fanno i ragazzi(sopratutto quando nn s è piu ragazzini)lo son uguale...

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

condoglianze bapho..condoglianze.

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

21alex83 ti spiego una cosa che non ho specificato prima : Con la mia ragazza c'è un rapporto di grande rispetto, stima, ed onestà sia l'uno verso l'altra che ognuno dei due verso se stessi... E la storia delle scopamiche era una battuta per sdrammatizzare... Non si direbbe ma anche io provo dei sentimenti nonostante rutti e peti dalla mattina alla mattina!!! Anche se ammetto che l'idea della fedina non mi intriga affatto...

Modificato da baphomet il 01/15/2008 19:25:52

Ultimi risultati
chiudi