You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il diario dell'off topic.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il diario dell'off topic.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Baphomet, l'uomo ke almeno quando bacia la sua donna non scorreggia!! 15/01/2008 Domattina: Pertini vs Giorgi... la partita è nelle mie mani letteralmente: faccio il portiere... speriamo bene!! x i moderatori: ma anche se sn minorenne, se posto le foto della mia partita va bene?? x john: 320 euro nn sono molti, ma già a scriverlo: trecentoventi euro... prova a scandirlo!! senti com'è pesante da dire???

Autore: deduz -
contatta

In effetti 1000 euro sembrano meno...soprattutto a scandirlo... Cmq se è al tua prima volta da portiere, sappi che è il ruolo più ingrato di tutti:se fai ottime parate e la tua squadra vince, viene ricordato l' attaccante che segna;se perde viene ricordato il portiere che casualmente è sempre colpevole...E' duro quel ruolo...inoltre conta molto il fattore psicologico...devi sapere che tutto quello che fai è giusto, e nn darti le colpe ad un eventuale sbaglio...e inoltre ricordati che te sei l' ultimo, quindi se sbagli la squadra è f***uta.... Buona fortuna!!! Ricorda:te nn hai sbagliato...

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Uomo è tanto per me!!! Diciamo mi ci avvicino quando ho la barba corta, i capelli ingellati, non ho appena finito di mangiare uno dei miei panini della morte(termine coniato da mia madre.!.!.!)con porchetta salsiccia melanzane peperoni cipolle ketchup senape...E vi assicuro che lo mangio davvero così .D Comunque alla mia ragazza sto trasmettendo la passione per i rutti... Ora mi sopporta anche quando le dico ruttando "TIIII AAAAAAMOOOOOOOOOOOO"!!!! Come dice Barney:" Un Rutto E' Per Sempre"

Autore: john85 -
contatta

mi unisco alle condoglianze per Bapho.... poverino... se puo consolarti ti sono vicino in questo momento, e se puo servirti conosco qualcuno che puo aiutarti per farti dei documenti nuovi. Cambierai casa, stato ed avrai una vita nuova e perfetta come prima......

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

Ho trovato uno che è messo peggio di me siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Condoglianze bapho!!!

contatta
Lamezia Terme

Grazie a tutti peri messaggi di stima ed affetto!!! Ora vado a ritirarmi nella mia stanza buia e fredda a tentare di capire perchè a me...perchè a me tutto ciò...cosa mai avrò potuto combinare di così grave per meritare questo...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

bapho, sarà na coincidenza ma pure a me fa impazzire quel panino, lo piglio sempre quando vado allo stadio!!! (purtroppo abbastanza raramente...). quando ho letto che la tua ragazza t'ha detto di chiudere gli occhi il primo pensiero è stato che ti stava per fare.... CENSURED strano che la ragazza faccia questo passo, ma è motivato dal fatto è più grande di te e che ha quasi 30 anni. traguardo drammatico per una donna! posso solo consiglirti di NON fare quello che NON ti senti, non farlo solo per accontentare lei, per non farle male, perchè senti che tanto prima o poi devi farlo, per paura di perderla, ecc.... 16.1.8 8:32 - da mezz'ora sono al lavoro e già ne ho pieni i maroni, ora vado a trovare un collega e gli pianto un paio di peti sulla scrivania!

contatta
Lamezia Terme

Poveri loro che non sanno che si perdono con quel paninazzo!!! Per quanto riguarda il tuo consiglio ti ringrazio ed è proprio quello che sto facendo... Infatti mi ha lasciato la fedina che dovrebbe indossare lei e mi ha detto che gliela darò quando sarò sicuro dei miei sentimenti... Insomma mi ha inculato alla grande Scherzi a parte, non si cherza su queste tragedie!!! 16/01/2008 ore 10:00 Dopo tre giorni di assenza rientro in ufficio e tra un pò attaccano alla porta la targhetta co su scritto Dr. L*** Claudio.. Però ancora non sono Dr!!!!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

ore 10.45 sono in studio dopo essermi beccato 1 ora di traffico per fare 10 km...ho già i maroni pieni e non ho voglia di iniziare a scrivere una memoria conclusionale....kepalle! il panino di bapho mi intriga...comne si chiama mc morte hai detto?

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Bapho, ma da quanto state insieme? Cmq a mio avviso dovresti nn pensare tanto al futuro, ma a quello che provi OGGI. Del futur non v'è certezza ... Se OGGI pensi che lei sia la ragazza con cui vuoi condividere la vita, allora hai perso tempo ad "accettare" la fedina, e sbrigati prima che lei ci ripensi vedendo tanto titubare. Se OGGI non sei sicuro che lei sia la ragazza giusta, allora hai perso tempo a rifiutarla quella fedina e, inevitabilmente, a chiudere questo rapporto (ti ha messo spalle al muro ....). Io so che la ragazza con cui sto la voglio accanto a me per sempre. Oggi è così, e non mi preoccupo di pensare a cosa sarà fra 2 anni o 2 giorni. Perchè per quanto ci pensi, non puoi sapre cosa accadrà. Domani potrei innamorarmi di un altra ragazza, o morire schiacciato da un camion. Di domani no me ne f***e niente, mi importa solo di oggi. E oggi provo una cosa grande, quindi perchè dovrei "risparmiarmi" nel sentimento e nelle azioni????? Solo perchè fra un mese potrebbe finire? E se invece durasse tutta la vita? Non mi sarei perso occasioni irripetibili? OGGI tu devi sapere quello che provi per questa ragazza. OGGI la ami come l' unica cosa al mondo? Se la risposta è si devi accettare, ma se ci devi pensarci allora forse hai già la tua risposta.

Modificato da Hypno il 01/16/2008 12:46:33

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi