You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il diario dell'off topic.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il diario dell'off topic.

Autore: john85 -
contatta

OGGI Hypno è proprio un poeta.... mi ha fatto venire il magone ma come dargli torto....

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

quoto hypno, perchè pur amando alla follia la mia ilaria, se penso al futuro, mi sale l'angoscia e questo non perchè mi vedo con lei, ma al contrario, perchè in amore gli equilibri sono talmente instabili che una minima perdita di equilibrio potrebbe farci cadere. certo di botte pensanti ne abbiam prese, siamo diventati molto abili, ma come dice hypno del futuro non v'è certezza. Pensa al presente caro bapho e decidi in base ad esso e l'importante si onesto con lei ma soprattuto con te stesso!

Modificato da ocram78 il 16/01/2008 13:14:09

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Ti ringrazio dei consigli Hypno e ti/vi anticipo che io e la mia Lory siamo sicuri dei nostri sentimenti e sono intenzionato a donarle la fedina il giorno del suo compleanno, il 26 di questo mese... Poi "chi vivrà vedrà"... Anche se so per certo che da giugno sarà distante da me 1200 km...Causa lavoro lei si trasferirà a Milano e io sempre causa lavoro resterò in Calabria... Si prevedono tempi duri...

Modificato da baphomet il 16/01/2008 14:14:17

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

mala tempora currunt uagliò o sarebbe meglio dire mala tempora curnut!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

16/01/2008 Abbiamo vinto!!!!!!!!!!!!!! 4 a 3... partita sudata; dopo aver dominato x ttt il primo tempo (andando avanti 3 a 0) nel 2° e 3° tempo gli altri ci recuperano... una punizione maestrale ci manda avanti di turno!!! siamo i meglio....

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Complimenti per il passaggio del turno!!! Dai ora spiegaci come hai subito ste tre pappine...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Veramente io ne ho presa solo una... xkè ho giocato 2° e 4° tempo!! ho preso un bel gol: un diagonale su cui nn sono riuscito ad arrivare...

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

16/01/2008 Domani ho il compito in classe di Latino, ma sono qui, al PC a vedermi in anteprima la 17esima puntata di LOST, e penso sempre più che è un film Bellissimo e Misteriosissimo

Autore: hugo.goal -
contatta
Gaeta

Cosa importante per il portiere di calcetto... resta il più possibile in piedi ed esci sempre a capofitto sugli avversari...

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Minkia Baphomet, anche la mia Lei è nata quel giorno. Gran bel giorno per nascere ... Step, cos'è una punizione Maestrale: quella la cui traiettoria è spostata dal vento?

Ultimi risultati
chiudi