You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il diario dell'off topic.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il diario dell'off topic.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Maestrale= da maestro...

Autore: The Power -
contatta

oggi ore 10:30 a lavoro me stavo quasi ad amputare un dito so riuscito a salvare l'osso sacrificando buona parte della pelle ma step non preoccuparti se vuoi ti faccio vedere un fan di taglialatela come imita il suo idolo e magari ti insegno a parare le punizioni maestrali con una parata di scirocco P.S. no dai merito il cartellino troppo stupida sta battuta

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Se maestrale viene da Maestro, Scirocco viene da Shiro di Mila e Shiro? ... questa è anche peggio. Cartellino anche a me!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Io proporrei l'assoluzione per The Power con l'attenuante dello shock per quanto avvenutogli sul posto di lavoro... Ma propongo anche una supervisione sulle vaccate!!!! Per quanto riguarda te Hypno...Che scusante si può trovare??? Vabbè, si: appari con la battuta precedente e quindi sei a zero.... Ma resti anche tu sotto osservazione... Che dite Grandi Capi, può andare???

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Ragazzi, stopassando un periodo difficile ... Ma nn cerco alibi. Fate di me quello che ritenete opportuno....

Autore: Fra in Black -
contatta
Verona

mmm... scusate la domanda idiota... sono una femmina e dovete perdonarmi...!! ma quanti tempi esistono!!!!!????!!! io pensavo ce ne fossero due!!!!! scusate!!! mi vergogno di questa domanda!!!!!!!!!

Autore: ciccio91 -
contatta
Agrigento

tempi di gioco????tipo tempi supplementari? 1o e 2o tempo?????che prendi in giro? cmq in una partita ce ne sono 2 di 45 minuti l uno......xo a volte si deve ricorrere ai tempi supplementari (quando la durata della partita non e` bastata a decidere il vincitore) questi hanno la durata di 15 minuti l uno.....se neanche questi tempi bastano a decidere il vincitore si va ai tiri di rigore. ciao

Modificato da ciccio91 il 01/17/2008 13:40:37

Autore: john85 -
contatta

Credo che Step volesse dire : punizione magistrale Che è diverso da dire maestrale. Difatti deriva dal fatto che chi calcia ha fatto la scuola magistrale... E con questa lo scettro d peggior battuta è mio Comunque non posso far altro che unirmi ai dubbi già mossi da fra.in.black... gioco a calcetto da una vita e mai sentito di 3i o 4i tempi......

Autore: 21alessandro83 -
contatta

di sicuro è un regolamento particolare di quel torneo..xke anche nel calcetto quello della federazione sn due tempi..

Ultimi risultati
chiudi