You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
AMICHEVOLI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

AMICHEVOLI

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

Fields of joy - Virgiliana (90° minuto) 3 - 3 90° minuto: Fields ha dominato grazie ad un possesso palla del 63 percento. Dopo i 90 minuti regolamentari, si profila lo spettro dei supplementari. Meridiana - trinityteam 1 - 2 90° minuto: FINITA Fiamma - Werewolves2000 0 - 1 90° minuto: FINITA Kaby FC - A.C. Perugia Calcio 1 - 2 90° minuto: FINITA AC SCIAGATTATI - Jumper Team 2 - 0 90° minuto: FINITA A.C. Toporagno - hawk2000 2 - 1 90° minuto: FINITA diavoli rossi - PIPPINO 5 - 0 90° minuto: FINITA POSSIBILE CHE SOLO IO HO LA SFIGA DEI SUPPLEMENTARI???

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

I supplementari ci sono solo nel caso in cui si giochi con le regole di coppa.Gioca le amichevole con regole normali e vedrai che non farai spareggi

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi ho mazzoliato nikkino 2-1 in casa sua!!! Ho il morale alle stelle!!! Nik, dimmi che non avevi in campo solo riserve... Non smontare il mio momento di gloria!

contatta
Longobarda

No Luca, la mia era solo una costatazione. Ho impostato apposta "regole di coppa" perchè mi pare di aver letto che è più facile attirare i tifosi e, visto il mio buco finanziario, ogni scusa è buona!!! Certo non speravo di fare i supplementari, più che altro per gli infortuni comunque è andato tutto bene ed ho anche vinto 3-4.(Non importantissimo ma da morale al Presidente.) Ho visto che tu vai all'estero... Io non avrei neanche i soldi per il pulman.... Hei ma è vera la voce che gira secondo cui Nik ha fatto giocare i suoi Fisioterapisti per non rischiare infortuni?

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

No Matrix, in campo avevo il giusto mix! Complimenti, ci rivediamo in coppa! Li ti faro un (_!_) cosi

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Evvai! Ci si vede in coppa....

contatta
Lugo

06/10/2004 La squadra ha giocato una partita. L'ammontare degli incassi del pubblico è pari a 19 281 €. ...e non è manco stato l'incasso maggiore...e ho detto tutto...

contatta
Longobarda

Considerando che io avevo 200 spettatori ed ho preso 800 euri, compensa abbondantemente le 9 pere che ti ha rifilato lo straniero... Ma come mai 2-5-3 ? Non vanno in confusione e perdono l'allenamento? Certo che è un modulo alla Zeman ma da te o Mentore, ci si puo aspettare di tutto!

contatta
Lugo

Eh no caro oronzo...sai perchè non perdo l'allenamento? l'allenamento si perde nel caso in cui si schierano più di 3 giocatori nel reparto centrale del campo.Se io avessi giocato con il 2-5-3 con 4 centrali di centrocampo avrei perso l'allenamento...ma guarda come l'ho giocato.Risultato e confusione ovviamente non mi sfiorano minimamente...le amichevoli non contano nulla.In più il mio avversario era quantomeno improponibile,almeno superiore a me di 4 serie.Il perchè dello schema? in questa pausa ho dato una botta di assist e con quel modulo alleni 8 giocatori (i 5 centrocampisti e i 3 attaccanti) anzichè i 7 allenabili con un classico 3-4-3 o 3-5-2

contatta
Longobarda

Cavolo ma sei un Superscoiattolo con la coda di Volpe... E' quasi come il mio modulo preferito... la BI-zona!!!

Ultimi risultati
chiudi