You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
nikasp chiama lurido sorcio...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

nikasp chiama lurido sorcio...

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Lukino mi dai un'okkio alla squod? L'anno scorso mi sono piazzato 4° e quest'anno vorrei migliorare un pò. Alleno difesa, al prox scatto cedo un pupillo x ripianare il bilancio e fare qualke nuovo acquisto. Hai qualke consiglio da darmi? Nn ho ancora cambiato l'allenatore e adesso nn ho ancora i $$ x farlo. Purtroppo ho iniziato molto male e da poco ci sono "entrato"...

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Allora: 1) Immediatamente (o appena puoi) cambia allenatore.Prendilo accettabile con carisma scarso e spregiudicato (79600). 2) Io il 5-3-2 lo giocherei con 2 centrali di centrocampo minimo...forse ancora meglio 3.Nel caso in cui tu decida di giocare con 3 centrali sarebbe interessante mettere i 2 terzini offensivi (per avere cmq una spinta laterale). 3) Per allenare difesa secondo me è meglio un 5-4-1 (con 3 centrali di centrocampo).In questo modo hai un buon centrocampo e in più un'ala che può essere messa offensiva. 4) Allena gente più giovane.Difesa è l'allenamento più lento,con allenatore debole diventa lentissimo...se alleni 20enni diventa infinito.Allena solo 17-18-19enni al massimo. 5) Quanti soldi hai? giovanili? assistenti?

contatta
Marigliano

luk, sono sotto di 100k circa. Ho 5 portavoce,1medico,1ass portiere e 5ass allenatore. In campionato gioco quasi sempre 442, in settimana 532 con una sola ala e 2 cc centrali Ho pattuito la vendita di un mio difensore (26 anni eccellente) x 450k, cn questi soldi ripiano il bilancio, investo su qualke giovane e SOPRATTUTTO prendo l'allenatore. L'annuncio del mio pupillo lo metterò anke nel post HT-Mercato venerdi mattina, nel caso interessi a qualcuno

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Ok,allora può andare.Con i soldi che ti arrivano oltre all'allenatore prenditi 4 difensori 17 enni con insufficiente in difesa e accettabile in cross (non dovrebbero costare molto).Falli giocare tutti e 4 (2 in campionato e 2 in amichevole) come terzini offensivi e a centrocampo gioca con 3 centrali.In questo modo avrai un attacco distribuiti su 3 fasce e avrai un centrocampo decente.Come ti pare come idea?

contatta
Marigliano

nn male! Anke se in campionato continuo a preferire il 442! Fin quando ho utilizzato il 532 le ho prese da tutte le parti!

Ultimi risultati
chiudi