You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
HT : MERCATO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

HT : MERCATO

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Inseriamo qui i ns giocatori messi in vendita

contatta
Marigliano

Samuele Filippone (41918516) 17 anni, accettabile di forma, sano Una persona simpatica, impulsiva e retta. E' disastroso in esperienza e scarso in carisma. Nazionalità: Italia Indice Totale Skill (TSI): 210 Ingaggio: 516 €/settimana Proprietario: Meridiana Ammonizioni: 0 Resistenza: debole Parare: disastroso Regia: scarso Assist: insufficiente Crossare: insufficiente Difendere: scarso Attacco: debole Calci da fermo: scarso Gol fatti in carriera: 0 Elenco trattative: Ala Scadenza: 09/10/2004 alle 12:14 Prezzo richiesto: 0.0 €

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

Io ho un giocatore d'attacco in vendita ma non penso sia un affarone per cui preferirei non coinvolgervi! E purtoppo non posso fare acquisti, i muratori mi sono alle calcagna....

Autore: PIPPINO -
contatta
...

Walter Giorgio Giovanelli (41827609) 17 anni, accettabile di forma, sano Una persona simpatica, equilibrata e onesta. E' disastroso in esperienza e debole in carisma. Specialità: Potente Nazionalità: Italia Indice Totale Skill (TSI): 510 Ingaggio: 551 €/settimana Proprietario: PIPPINO Ammonizioni: 0 Resistenza: insufficiente Parare: disastroso Regia: insufficiente Assist: scarso Crossare: accettabile Difendere: debole Attacco: scarso Calci da fermo: tremendo Elenco trattative:Ala Scadenza:11/10/2004 alle 10:40 Prezzo richiesto:3000€

contatta
Marigliano

Giuseppe Zurlo (28453293) 26 anni, debole di forma, sano Una persona gradevole, calma e onesta. E' debole in esperienza e <>accettabile in carisma. Nazionalità: Italia Indice Totale Skill (TSI): 1 980 Ingaggio: 781 €/settimana Proprietario: Meridiana Ammonizioni: 0 Resistenza: accettabile Parare: tremendo Regia: scarso Assist: tremendo Crossare: insufficiente Difendere: eccellente Attacco: insufficiente Calci da fermo: disastroso Gol fatti in carriera: 0 Scadenza: 11/10/2004 alle 09:20 Prezzo richiesto: 450 000 € Offerta più alta: 450 000 € da AdS Bacigalupo

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Marc Marcelli (26392826) 21 anni, accettabile di forma, sano Una persona gradevole, equilibrata e onesta. E' tremendo in esperienza e insufficiente in carisma. Specialità: Veloce Nazionalità: Schweiz Indice Totale Skill (TSI): 1 350 Ingaggio: 746 €/settimana incluso 20% Bonus Proprietario: hawk2000 Ammonizioni: 1 Resistenza: eccellente Parare: disastroso Regia: eccellente Assist: scarso Crossare: disastroso Difendere: scarso Attacco: debole Calci da fermo: scarso Base d'asta: 200 000 € Scadenza: 9/10 alle 18,21 Non fatevelo scappare, è un affarone a quel prezzo e l'asta termina DOMANI!!!!!!!

Autore: PIPPINO -
contatta
...

Sarà pure un affare xò ad averceli 200000 euri!Io c'ho sempre i creditori sotto casa!

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Se avesse avuto più esperienza te lo avrei comprato io...parlo dell'eccellente in regia

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Marcello Menabue (29809254) 26 anni, insufficiente di forma, sano Una persona scontrosa, equilibrata e disonesta. E' disastroso in esperienza e scarso in carisma. Specialità: Potente Nazionalità: Italia Indice Totale Skill (TSI): 750 Ingaggio: 595 €/settimana Proprietario: hawk2000 Ammonizioni: 0 Resistenza: accettabile Parare: disastroso Regia: insufficiente Assist: scarso Crossare: insufficiente Difendere: debole Attacco: accettabile Calci da fermo:insufficiente Base d'asta: 3k Scadenza: 13/10 alle 9,44

Autore: philler -
contatta
cagliari

Omar Rosi (41597045) 26 anni, insufficiente di forma, sano Una persona popolare, calma e virtuosa. E' scarso in esperienza e tremendo in carisma. Nazionalità: Italia Indice Totale Skill (TSI): 540 Ingaggio: 620 €/settimana Proprietario: potolini Ammonizioni: 0 Resistenza: accettabile Parare: disastroso Regia: accettabile Assist: insufficiente Crossare: tremendo Difendere: tremendo Attacco: scarso Calci da fermo: scarso Scadenza: 28/10/2004 alle 17:28 Prezzo richiesto: 1 000 €

Ultimi risultati
chiudi