You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
HT : MERCATO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

HT : MERCATO

Autore: philler -
contatta
cagliari

Christophe Dapaz (41486648) 19 anni, debole di forma, sano Una persona simpatica, equilibrata e onesta. E' disastroso in esperienza e debole in carisma. Specialità: Potente Nazionalità: France Indice Totale Skill (TSI): 580 Ingaggio: 840 €/settimana incluso 20% Bonus Proprietario: potolini Ammonizioni: 0 Resistenza: scarso Parare: disastroso Regia: scarso Assist: eccellente Crossare: debole Difendere: tremendo Attacco: debole Calci da fermo: tremendo Elenco trattative: Centrocampista Scadenza: 30/10/2004 alle 17:07 Prezzo richiesto: 3 000 €

Autore: philler -
contatta
cagliari

Ciro Gnudi (41597034) 30 anni, debole di forma, sano Una persona simpatica, calma e disonesta. E' disastroso in esperienza e tremendo in carisma. Specialità: Veloce Nazionalità: Italia Indice Totale Skill (TSI): 470 Ingaggio: 640 €/settimana Proprietario: potolini Ammonizioni: 0 Resistenza: debole Parare: disastroso Regia: insufficiente Assist: debole Crossare: debole Difendere: buono Attacco: tremendo Calci da fermo: insufficiente Gol fatti in carriera: 1 Triplette in carriera: 0 Gol in campionato: 1 Gol in Coppa: 0 Elenco trattative: Difensore centrale Scadenza: 30/10/2004 alle 17:01 Prezzo richiesto: 3 000 €

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

Damiano Guerinoni (45599780) 25 anni, debole di forma, sano. Una persona attaccabrighe, calma e retta. é scarso in esperienza e debole in carisma. imprevedibile nazionalita: Italia tsi: 270 ingaggio: 640 euri la settimana proprietario: fdl team united ammonizioni: 0 resistenza: debole regia: insufficiente crossare: insufficiente attacco: scarso parare: tremendo assist: debole difendere: scarso calci da fermo: scarso elenco trattative: ala SCADENZA: 29/10/04 ORE 12.41 accorrete numerosi nn è una cippa o almeno così credo. l'asta parte dal minimo

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

Per me perdi tempo e soldini Fdl, licenzia quel bidone, risparmi sullo stipendio e non spendi 1 k per metterlo in vendita. Poi magari lo vendi, magari ci fai anche 50 k e magari stasera Cassano fa una tripletta....

contatta
Alghero

oronzo io nn so ancora bene i valori di ogni serie. pensavo che questo qua andasse bene x una VII. Sbaglio? cmq cassano fa poker stasera

contatta
Alghero

consiglio immediato oronzo ala 18 anni tsi 870 buono in res insuff in reg accet in cross insuff in attacco scarso in assist a quanto k può arrivare?

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

Non sono ancora così ferrato anche perchè dovresti mettere anche forma ed esperienza. Ad occhio io non spenderei più di 20 k però ti ripeto che non sono molto esperto in quotazioni...

contatta
Alghero

accettabile di forma disastroso in esperienza. x ora sono arrivato a 21000 euri

Autore: PIPPINO -
contatta
...

Ragazzi dopo aver pescato la settimana scorsa un individuo con tsi 0,questa settimana la dea bendata si è ricordata di me!Ho pescato un 18enne eccellente in attacco con le altre skill tra il debole e lo scarso,io spero di farci almeno 200000 euri,voi ke dite?Cmq il ragazzo sarà in vendita tra qualke giorno

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Che culone pippino............ cmq secondo me dovresti farci dai 280k (se l'asta va male) ai 350k (se l'asta va bene). Ciao culorotto

Ultimi risultati
chiudi