You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rugby Six Nations
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rugby Six Nations

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Il 2 febbraio inizierà il Sei Nazioni di Rugby 2008. Volevo sapere quanti giocatori, ex giocatori o semplici appassionati ci sono in questo forum. Personalmente lo aspetto ogni anno, e quest'anno ancora di più per tanti motivi: il nuovo allenatore, la nuova Italia senza il suo Tronky/Ben Hur e la reazione degli azzurri dopo la mancata qualificazione ai quarti nella coppa del mondo in Francia. Senza poi contare la spettacolarità di altre squadre come Francia e Inghilterra. Che ne pensate? Intanto, se posso farvi cosa gradita, vi posto il calendario. Se questo post avrà molti "adepti" mi impegnerò ogni domenica sera/lunedi mattina ad aggiornare risultati e classifica! Buon 6 Nazioni a tutti! I giornata IRLANDA – ITALIA 16-11 INGHILTERRA – GALLES 19-26 SCOZIA – FRANCIA 6-27 II giornata GALLES – SCOZIA 30-15 FRANCIA – IRLANDA 26-21 ITALIA – INGHILTERRA 19-23 III giornata Sabato 23 febbraio GALLES – ITALIA 47-8 IRLANDA – SCOZIA 34-13 FRANCIA – INGHILTERRA 13-24 IV giornata IRLANDA – GALLES 12-16 SCOZIA – INGHILTERRA 15-9 FRANCIA – ITALIA 25-13 V giornata Sabato 15 marzo ITALIA – SCOZIA (ore 14.00) INGHILTERRA – IRLANDA (ore 15.00 locali, 16.00 in Italia) GALLES – FRANCIA (ore 17.00 locali, 18.00 in Italia)

Modificato da robreed il 11/03/2008 14:03:48

Autore: deduz* -
contatta
Verona

Io un po' sono appassionato...diciamo che conosco le regole e i ruoli...ma, rugbysticamente parlando, mi appassionano solo le nazioni...non i club... Purtroppo questo sport in Italia è seguito poco, quindi penso, purtroppo, che il Six Nations si possa seguire solo su Sky...ormai penso che LA7 abbia perso i diritti... P.S.:Robreed, hai rubato il posto a zarbon, eletto"sportologo dell' anno", complimenti!!!

contatta
GameMaster

No no, la7 ha acquistato i diritti di tutto il 6 nazioni in esclusiva, per fortuna! Cmq anche io non riesco a seguire bene i club perchè la televisione non ti dà la possibilità (almeno i canali terrestri, non ho sky), per questo aspetto questi eventi. Non sai che rabbia quando ho saputo che Sky aveva preso in escusiva la coppa del mondo!! PS: scusa Zarbon, non sapevo di questa cosa. Niente di personale, eh?

Autore: deduz* -
contatta
Verona

Sì, nn lo seguo sia per i diritti mancanti, che per l' impossibilità di far bene...troppo scarsi...Beh, grazie per la lieta notizia...

Autore: zarbon -
contatta
verona

Che bello vedere che c'è altra gente che non segue solo ed esclusivamente il calcio!!!!!!!!!!!!!!!! il sei nazioni è imperdibile: il fascino di questo torneo secondo me è ineguagliabile. cmq non so se l'italia riuscirà a ripetere le due vittorie ottenute nella passata edizione: sono cambiate molte cose e ci potrebbe volere del tempo per essere competitivi.

contatta
GameMaster

Sono d'accordo con te, ma mi basterebbe anche solo la vittoria con la Scozia per "vendetta". Credo che anche quest'anno l'obiettivo sia evitare il cucchiaio di legno. E poi New Zeland 2011 è lontana, c'è tempo per costruire una squadra che possa entrare nelle prime 8.

Autore: Uceppist -
contatta
Bari

ragazzi, venerdì 1° febbraio parto per Dublino, indovinate un pò??? ebbene si, sarò al Croke Park stadium, tra gli 82.500 spettatori! ...seguo il rugby da sempre, tutti i campionati, italiano e esteri, e non vedo l'ora di cantare l'inno nazionale italiano a Dublino! anche se sarà durissima, se non addirittura impossibile, sarà una grande battaglia sportiva! ma la cosa più affascinante del rugby è vedere un'intero stadio con i tifosi uniti, senza nessun tipo di suddivisione e settori... una grande lezione di sport per tutti!

Autore: barny1979 -
contatta
bari

io sono uno dei compari del ceppista partecipanti alla trasferta al croke park Abbiamo, purtroppo mancato l'appuntamento con il mondiale, ma per questa sfida non potevamo mancare.Siamo carichi...faremo del nostro meglio per farci vedere e sentire.

contatta
GameMaster

SGRUNT! Vi invidio ragazzi! Portate con voi il mio tifo agli azzurri. Mi accontenterò di vedere le due partite al Flaminio. Accontento tra virgolette, sono Inghilterra e Scozia!!! PARTITONI!

contatta
GameMaster

Ecco la formazione che dovrebbe scendere in campo al Croke Park Stadium contro l'Irlanda: 15 Bortolussi 14 Robertson 13 Canavosio 12 Canale 11 Mirco Bergamasco 10 Masi 9 Travagli 8 Parisse 7 Mauro Bergamasco 6 Sole 5 Del Fava 4 Dellapè 3 Castrogiovanni 2 Ghiraldini 1 Lo Cicero A disposizione Festuccia, Perugini, Nieto, Reato, Zanni, Marcato e Galon. Che ne pensate? La migliore possibile? Io avrei preferito Festuccia dall'inizio....

Modificato da robreed il 30/01/2008 14:14:56

Ultimi risultati
chiudi