|
|
va bene memphis, se non vuoi guardare la partita non lo fare.. liberissimo.. ma credo che un vero tifoso non faccia proprio così, credo si comporti diversamente.
è sicuramente uno dei momenti più difficili per la nostra nazionale, ma voltare le spalle a dei ragazzi che lottano tutta una vita mai! almeno io non lo farò mai..
ci sono 1000 cose su cui discutere, tra cui allenatore, scelte techiche e tattiche.. ma non parlare dell'episodio di castro, perchè se conosci il rugby saprai benissimo che tra le prime linee in mischia non c'è solo una battaglia fisica, ma c'è una anche molto psicologica.. quel gesto si chiama provocazione, serve solo a far capire al pilone avversario che avrà una giornata difficile! è un gesto senza nessuna cattiveria e senza nessuna mancanza di rispetto..
sempre meglio che dare una gomitata in faccia e poi alzare le mani fingendo innocenza.. o sempre meglio che buttarsi a terra fingendo di essere stato sparato dagli spalti per un semplice tocco di spalla.. non trovi?
cmq io sono del parere che i tifosi servano più nei momenti difficili che in quelli in cui va tutto bene.. credo sia semplice salire sul carro dei vincitori.. ma per carità sono punti di vista, ognuno ha i suoi..
pensa invece che tu la prossima trasferta in scozia non la guardi neanche in tv e io invece sarò a murrayfield ad incitare gli azzurri! ..e speriamo vada bene!
|