You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rugby Six Nations
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rugby Six Nations

Autore: memphis -
contatta

Complimenti all'Irlanda che centra lo slam e vince il 6 nazioni. In casa Italia tante belle notizie: Mallet confermato anche per il prossimo anno e solita umiliante prestazione a chiudere il torneo. Complimenti anche a Chabal.....che riesce a rovinare il terzo tempo di uno sport che si elevava per civiltà e lealtà (...i tifosi italiani che costringono lo stupido che aveva lanciato la bottiglietta in campo a lasciare lo stadio sarebbe da prendere ad esempio in tutti gli sport)....mettendo le mani in faccia a Castrogiovanni. Se non regge l'alcol è meglio rimanga a casa sua.

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

grandissima irlanda piccolissima italia, ho visto la prima mezz'ora, poi ho cambiato a causa dello spettacolo veramente pietoso...

contatta

Io pensavo vincesse il Galles onestamente,ma la sorpresa dell'Irlanda mi fa piacere. Non ho compreso alcune scelte fatte dal Galles,con l'Italia ha schierato una formazione molto rimaneggiata e limitandosi a vincere si è messa nella condizione di dover superare l'Irlanda per 13 punti nel match finale. Se invece avesse giocato al meglio al Flaminio sarebbe scesa in campo nell'ultima partita senza pensare ai punti...e forse le cose sarebbero andate in modo diverso. Cmq un grande applauso ad entrambe. La Francia con il suicidio in Inghilterra si è autoesclusa da ogni gioco,anche loro contando che affrontavano la squadra materasso nell'ultimo turno,avrebbero potuto fare meglio.....anche se battere l'Inghilterra in casa è sempre durissima.

Autore: deduz III -
contatta

Umiliante sconfitta azzurra. Spettacolo pietoso. Mah..lett.Che pessimo allenatore. E infine, concludo dicendo che a me Chabal è parso simile all'uomo delle nevi...non avete notato??

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

bhè saranno state le sembianze di un neandertal e il cervello da topo morto, ma anch'io ho avuto la tua stessa sensazione

Autore: Uceppist -
contatta
Bari

up... non c'è nessuno su questo forum che fa una trasferta? ...quest'anno mi aspetta CARDIFF!!!

Autore: lorcavenere -
contatta

aspetta! Vi anticipo il titolo dopo Italia - Scozia: "Italia sconfitta con onore." oppure "Italia a testa alta". Dai, siamo seri. Ogni volta perdiamo e quasi sempre senza lottare. un pò di critiche sarebbero forse più produttive a stimolare un ambiente e farlo crescere. In 10 anni i progressi sono stati minimi e se ci buttano fuori dal Six Nations, mica hanno tutti i torti?

contatta

sarebbe sano e giusto che ci escludessero dal 5 nazioni.Sarebbe un giusto bagno di umiltà per il movimento italiano,dieci anni di fallimenti a raffica. non abbiamo nè la storia,nè le capacità nè la voglia per partecipare a quel torneo.

Autore: albyD91* -
contatta
Castelnuovo D/G

io non sono un grande esperto del rugby anzi.. però ad esempio la sconfitta di misura con l'inghilterra.. io ricordo anni fa ne prendavamo minimo 30 di punti.. qualche progresso è stato fatto dai!! Siamo anni luce dagli altri e i perenni elogi anche quandonon vedi palla di sicuro non aiutano!!

Autore: espano -
contatta

lo seguo di rado..ammiro però gli all blacks

Ultimi risultati
chiudi