You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rugby Six Nations
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rugby Six Nations

Autore: Uceppist -
contatta
Bari

ci auguriamo tutti che MALLET abbia ragione...

contatta
Bari

...un grande in bocca a lupo per tutti gli azzurri, soprattutto per il nuovo mediano di mischia Pietro Travagli che avrà l'arduo compito di sotituire l'insostituibile BEN HUR Troncon!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Già non sarà per niente semplice. Speriamo solo non si arrivi ad una situazione simile al dopo Dominguez, visto che sto mediano di apertura ancora si deve trovare. Ora c'è Masi che in nazionale non mi pare l'abbia mai fatto. Speriamo bene. PS: sapete che fine ha fatto Griffen? Ancora infortunato o solo fuori x scelta tecnica?

contatta
Bari

Paul Griffen è fuori per scelta tecnica, anche se è da poco rientrato da un infortunio.. cmq nel calvisano sta giocando regolarmente, non sempre come titolare...

contatta
GameMaster

DANKE Uceppist!!

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Ma che bello vedere che ci sono degli appassionati del NOBILE SPORT!!! Tornando alla Nazionale già il fatto di non vedere il nome di Pez mi da una certa tranquillità... Griffen ha avuto qualche acciacco ma l'esclusione per scelta tecnica ci sta tutta visto che anche con il suo club non è che stia brillando...una stagione tra alti e bassi... C'è per caso qualche giocatore di Rugby qui nel forum??? Io secondo il chirurgo dovrei essere considerato un ex giocatore ma mi sto uccidendo di palestra per tornare in campo...

contatta
GameMaster

Beh, un ex c'è di sicuro Ho giocato nelle giovanili della Partenope Rugby Napoli x 4 anni, poi mi sono spappolato 1 ginocchio su un campo di m**da (tante pietre, poco terreno e 0 erba) e quell'anno finì la stagione a Febbraio. L'anno dopo sarei dovuto andare nell'under 18, ma a causa di mio padre non ho potuto continuare, ed ho finito lì. Totale: 2 trofei Topolino giocati, 1 vittoria nel campionato under 16, una convocazione (senza giocare) in nazionale under16 ed 1 panchina in serie A2 (visto la moria di avanti che aveva la Partenope quel giorno)

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Cazzarola robreed, mi spiace che tu abbia dovuto interrompere una così promettente carriera... Io sono al quinto intervento allo stesso ginocchio e ancora non riesco a vedermi fuori da quel campo maledetto ma allo stesso tempo magico... Quindi tu eri un animale di mischia....che ruolo eri di preciso??? Io sono nato come primo centro, poi a causa dell'infortunio del mediano d'apertura durante una gara di campionato il mister mi schierò al suo posto e grazie alle mie doti nel passaggio e nella visione di gioco sono rimasto il titolare anche dopo la sua guarigione!!!

contatta
GameMaster

Già purtroppo dispiace anche a me, ma che vuoi fare...E' la vita. Cmq, dopo aver provato per i 4-5 mesi iniziali un pò di ruoli senza successo (estermo, ala, mediano di mischa), avevo finalmente trovato il mio ruolo. Seconda linea: un "numero 5" puro!

contatta
Bari

bene ragazzi, vedo di non essere l'unico "malato" della palla ovale quindi... io ho tutto pronto, domattina parto per Dublino, fermandomi giusto un attimo per Londra.. ho già messo la maglia azzurra in valigia da sfoderare al CROKE PARK STADIUM! speriamo di tornare non solo fieri della battaglia, ma magari anche della vittoria ottenuta! p.s. al ritorno se vorrete vi racconteremo com'è stata questa esperienza nella terra irlandese!

Ultimi risultati
chiudi