You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rugby Six Nations
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rugby Six Nations

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Onestamente mi sembra esagerata, ma non è la prima volta che se la prendono con lui! Purtroppo siamo ancora poco considerati a livello internazonale e troppo spesso penalizzati. Peccato x Mauro, era il nostro uomo migliore. Speriamo di farcela lo stesso con la Scozia...

contatta
GameMaster

Le formazioni di Francia - Italia: FRANCIA: Floch; Rougerie, Jauzion, David, Malzieu; Trinh-Duc, Yachvili; Picamoles, Ouedraogo, Diarra; Thion, Nallet; Mas, Szarzewski, Barcella ITALIA: Marcato; Robertson, Canale, Mi. Bergamasco, Galon; Masi, Picone; Parisse, Zanni, Sole; Bortolami, Del Fava; Castrogiovanni, Ghiraldini, Lo Cicero Ovviamente dobbiamo fare a meno di Mauro Bergamasco(sq) e Dellapè(inf) In bocca al lupo ragazzi!!!!

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Beh, sei nazioni sperimentale doveva essere e sei nazioni sperimentale sta sempre più diventando... Purtroppo non per decisioni di mallet ma per infortuni e arbitri e giudici... Sinceramente penso che, comunque, già qualche miglioramento si sia palesato... E poi il fatto di vedere una Nazionale sempre più Italiana mi piace sempre di più...

Autore: memphis -
contatta

vorrei andare un pochino in controtendenza....spero che nessuno si offenda mi inizio a stufare di una squadra che perde sempre e comunque,e la storia della sconfitta onorevole ha stancato. e nel frattempo stiamo per conquistare per la sesta volta (su nove partecipazioni) il cucchiaio di legno. su...svegliatevi...e forza italia. p.s. piccolo sfogo di un tifoso di rugby che pensa che vincere sia meglio che partecipare 8-)

contatta
GameMaster

Beh, sesto no ma quarto si. Cmq sono d'accordo con te che i complimenti servono a poco, anche se sono dell'idea che nelle ultime due partite si sia fatto un passo indietro piuttosto che un avanti, quindi non vanno bene neanche più quelli. Ho fiducia nella partita di sabato, la Scozia si può battere. Speriamo bene...

contatta

Purtroppo potrebbe essere il sesto cucchiaio di legno. Per colpa di non sò quale telecronista molti tifosi sono portati a credere che il "cucchiaio di legno" sia assegnato alla squadra che nel corso del torneo non vince neppure un match. Errato "Il cucchiaio di legno" viene assegnato ogni anno all'ultima squadra classifica nel torneo.Cosa che a noi è capitato in 5 occasioni su 8 Per quanto riguarda la squadra che chiude a zero punti esiste un'altro "riconoscimento": il WHITEWASH cmq nn resta che sperare di battere gli scozzesi anche se dopo averli visti contro l'inghilterra credo finisca molto male

contatta
GameMaster

???? Sei sicuro di questa cosa? E' la prima volta che lo sento...Ho sempre saputo che il cucchiaio di legno va alla squadra che perde tutte le partite del torneo...sto whitewash non l'ho mai sentito...

contatta

sicurissimo,nel dubbio puoi controllare su wikipedia (lo spiegano più chiaramente di me) alla voce "6 nazioni".

contatta
GameMaster

Ho visto. Beh, grazie x l'informazione. Si impara sempre qualcosa

Modificato da robreed il 11/03/2008 17:06:32

Autore: Uceppist -
contatta
Bari

ITALIA... IMPRESA CON LA SCOZIA Un drop di Marcato a un minuto dalla fine regala agli azzurri il successo (23-20) nell'ultima gara del Sei Nazioni! ...GRAZIE RAGAZZI! ps dopo l'esperienza in irlanda, sto già organizzando le trasferte in scozia o galles per l'anno prossimo.. se volete fatevi avanti!

Ultimi risultati
chiudi