You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Nik sconfitti ma nn demoralizzati
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Nik sconfitti ma nn demoralizzati

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

Ciao nik questa volta la sfortuna ci ha battuto. Che ne avessimo beccata almeno una!!!! Ma meglio così, mica potrà andarci sempre così male. Hai voglia di rischiare ancora?? Se si postami ho già delle ideuzze x mercoledì (sempre che nn mi abbandoni). ciao

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Ciao Fdl! Scusa se nn mi sono fatto + sentire, ma a lavoro mi hanno staccato internet e da casa nn sempre riesco a postare x problemi col PC... Certo ke 1/6... Abbiamo fatto skifo (io di +). Appena riesco a trovare una soluzione e a frequentare + assiduamente ci spariamo una bella rivincita e facciamo piangere sti bookmakers di m... Appena ti danno la squod su HT fammi sapere ke ci organizziamo una bella amikechevole !

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

Certo nik sarai il primo ad affrontarmi. E affondiamoli sti bookmakers

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Ciao Fdl! Ho risolto i prob da casa (solito baco di W$, se qualcun altro ha gli stessi problemi basta scaricare la patch dal sito di micro$oft) mentr da lavoro niente da fare... Cmq se ho tempo unaudio una bolletta da un 100 di euri, fai altrettanto, le confrontiamo e sabato ce la giokiamo

Ultimi risultati
chiudi