You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Elezioni CT: conferme
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Elezioni CT: conferme

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Sono iniziate oggi le elezioni. nikasp,oronzo canà, staff, matrix, pippino, philler chiedo conferma per il voto al mio amico Gabrius-S4F. Per votare andare: Itali---> Elezioni---> scrivere il nome utente (Gabrius-S4F)

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

Come direbbe Mucciaccia: FFFATTO !! Ciao.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Gabrius-S4F votato! Aspettiamo con ansia il "pacco" di Natale!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Votato anch'io! A me vini e salumi possibilmente!!!

Autore: PIPPINO -
contatta
...

Votato ankio!

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

scusa zinn premetto che sono un incompetente in hattrick sono andato a leggere i discorsi dei candidati e quello che mi è piaciuto di + è stefano. tra l'altro la sua squadra milita in serie a contro la 5° serie del tuo amico. questo nn vuol dire niente?? Volevo saxe se x un ct è importante l'esperienza. Grazie x la tua risposta nn ho ancora votato

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Ciao fdl boy, certo che per un ct conta l'esperienza... il fatto è che il mio amico si sente pronto ed è molto preparato, l'unica cosa e che non ha a che fare con skill mitiche o magiche... però dal punto di vista tattico sta messo bene ed è molto bravo, per questo io l'ho appoggiato impegnandomi a cercargli dei voti con la mia propaganda!!!!

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Io ho votato sverolone. è un italiano che si è trasferito in svezia,la sua squadra gioca nel campionato svedese e gioca da 7 stagioni.Su 7 stagioni giocate ne ha vinte 5...e in svezia fanno sul serio,non scherzano come qui da noi.

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

Grazie zinn x la tua esaustiva risposta. Sono indeciso. Vorrei qualcuno di veramente preparato x la nazionale. Ho letto il curriculum dell'uscente marrundo. Veramente un grande. Ma siamo messi così male nel calcio di hattrick a livello di nazionale?? Mi sa che mi candido io! Dai scherzo ho veramente dubbi

Ultimi risultati
chiudi