You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Coppa Italia Hattrick
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Coppa Italia Hattrick

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

Incredibile... dati per sfavoriti in partenza ed andati in svantaggio per un colpo di sfortuna, i miei ragazzi sono riusciti a ribaltare il risultato e portare a casa un'insperata vittoria con conseguente passaggio del turno... Questo era il nostro obiettivo e da qui in poi tutto quello che viene (sempre se viene!!!) è in più. Forza Virgiliana e mi raccomando tifosi, accorrete in massa che siamo al verde assoluto.... RISULTATI COPPA ITALIA: Virgiliana - scarsignudi 2 - 1 atletico haiti - Idoli delle folle 0 - 7 Werewolves2000 - Diavoli Pazzi 4 - 0 FC Salentu - hawk2000 0 - 3 CurvaNord12° - Meridiana 3 - 0 Jumper Team - Prime Time Promotions 1 - 6 Camposantese - PIPPINO 1 - 3 givex - A.C. Perugia Calcio 1 - 4 Nel complesso è andata piuttosto bene... Alla prossima.

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Allora ho vinto..... Grazie Oronzo, ankora non sapevo il risultato perchè da ieri sera non riesco ad entrare su HT. Curiosità: avete PICcato tutti?

contatta
Longobarda

Ero molto indeciso, ma alla fine ho giocato normal. Anche perchè sulla carta era favorito il mio avversario e quindi non volevo sprecare le gia poche possibilità che avevo di vincere. Curiosità: ho vinto 2-1 totalizzando 1 stella in meno del mio avversario(25 a 26). Nota di sfiga: mi ha rotto l'attaccante più valido per 5 settimane, ho ingaggiato la mutua al completo!!!

Autore: philler -
contatta
cagliari

già anch io non riesco a entrare su hattrick....... in compenso ieri ho vinto la prima partita in amichevole con le mie riserve in campo: 5 a 0!!!! che soddisfazione!! ma la coppa italia chi la gioca?? perchè io no??

Autore: PIPPINO -
contatta
...

No io nn ho PICcato,dovevo vincere x forza xkè così giocando in casa la seconda sfida di coppa conto di fare un buon incasso,ho assoluto bisogno di soldi!

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Io invece ho sparato un PIC tonante,sabato mi aspetta una partita che può già decidere chi vincerà il campionato quindi devo arrivarci al meglio...si ma che palle però,alla prima giornata gioco già contro quello che è arrivato primo a parimerito con me...un inizio tranquillo tranquillo

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Ho piccato ank'io.... Luca io sto come te, già alla prima me la vedo contro la più forte del mio girone. Ma il calendario lo fanno a posta così all'ultima giornata ce lo scontro diretto!!!

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

ho piccato anche io...adesso gioco contro una IV che mi farà un culo enorme ma me ne frego e picco di nuovo! Anche io ho la prima di campionato in trasferta contro la più forte della mia lega...me escluso oviamente! Speriamo bene!

contatta
Longobarda

Come era prevedibile questo turno è stata un'ecatombe per i più deboli ed indifesi... Virgiliana - Winning eleven all star Team 0 - 3 UniversTeam - hawk2000 4 - 1 Werewolves2000 - Flanker 0 - 5 PIPPINO - I Lanceri di Ortigia 0 - 3 Mentre facciamo grandi complimenti ai nostri ultimi baluardi nonchè finalisti della Coppa Fantaservice: F.C. Pepe magno - Idoli delle folle 0 - 2 Maidens - A.C. Perugia Calcio 1 - 3 D'ora in avanti si prevedono MOOLTE amichevoli per i delusi FantaServiziosi Manager. Come Presidente-operaio di Virgiliana non ho nulla da recriminare alla squadra, il divario tecnico e tattico era evidente (IV contro VI) ed anche le stellette lo hanno dimostrato (25 contro 36). Ciao a tutti. Spero solo che i tifosi non si lascino condizionare da questo match e che si torni a pensare con tranquillità al campionato.

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

oronzo se ti facciamoci l'amichevole di martedì prossimo! Werewolves2000-Vlad78 sfidami dai! O se qualcuno degli sconfitti vuole giocare va benissimo lo stesso

Ultimi risultati
chiudi